SCHEDA AZIENDA

Micol Sinagra

Responsabile delle pubblicazioni: MICOL SINAGRA (Consulente)

Micol Sinagra opera nel settore della comunicazione integrata, offrendo assistenza full service in comunicazione d’impresa, pubbliche relazioni, marketing, organizzazione di eventi, corsi di formazione, ufficio stampa, servizi web, editoria e strumenti grafici.
Un unico referente che affianca il Cliente per interpretarne gli obiettivi di comunicazione e tradurli con un linguaggio aderente alle esigenze specifiche.

Micol Sinagra recepisce il modello organizzativo delle azienda, opera con entusiasmo e si avvale di collaboratori selezionati per proporre una competenza multidisciplinare volta all’identificazione dei canali di comunicazione mirati ed elabora così progetti ad hoc, senza dispersioni di investimenti. Flessibilità ed uso intelligente delle risorse consentono di proporre un competitivo rapporto qualità-prezzo, progettando soluzioni integrate, innovative e offrendo un accounting dedicato a garanzia di un approccio diretto e proattivo.

Versatilità e dinamismo, impegno e professionalità, trasparenza e affidabilità rendono Micol Sinagra un partner agile e fidato che al fine di superare le aspettative del Cliente utilizza al meglio le proprie risorse e, quando necessario, si avvale di competenze collaterali esterne.

SETTORE MERCEOLOGICO:
None
RSS utente

Per dimostrare che sei un essere umano, cancella il testo seguente:

La tua email non viene archiviata da Comunicati-Stampa.net.
Leggi comunque la privacy policy che dichiari di accettare.