AZIENDALI

15 anni col botto per ITS Italia e i suoi cuscinetti a rulli

06/06/16

E’ fresca di qualche mese l’apertura di una nuova sede operativa a Shanghai per l’azienda padovana ITS Italia, che si occupa della produzione di articoli come boccole antivibranti, cuscinetti e altri tipi di componenti industriali.

Il nuovo ufficio, che si trova nel cuore della città di Shanghai, è supervisionato da un team italiano che comunica in tempi da record e personalmente con contatti e fornitori asiatici. Tutto ciò fa sì che, ogni qual volta si presenti la situazione in cui un cliente abbia un’esigenza impellente, il team sia in grado di rispondere con la massima efficienza, precisione e velocità.

A contraddistinguere l’operato di ITS è la grande attenzione per la ricerca dei prodotti migliori che provengono dalle fabbriche più valide, che ha l’obiettivo di garantire al cliente esattamente ciò che sta cercando: qualità alta commisurata ad un prezzo consono. Riuscire ad offrire prodotti impeccabili per ITS significa contemporaneamente lavorare nel pieno della sicurezza e ridurre i costi di manutenzione, senza mai rinunciare a mantenere uno standard qualitativo alto.

Uno dei vantaggi di ITS sta nello staff competente e preparato di cui dispone, che è in grado di personalizzare al massimo i prodotti grazie alla continua ricerca di soluzioni su misura. L’azienda dispone inoltre di un magazzino ampiamente fornito, in cui è possibile trovare ciò che all’occorrenza viene richiesto con urgenza con puntualità e tempestività. ITS ha l’obiettivo di dimostrare la sua etica e professionalità quotidianamente, dando continua prova della propria affidabilità.

Il 2016, oltre che essere l’anno in cui l’azienda si espande in territorio cinese, è anche il quindicesimo anno dalla sua nascita, che conta all’attivo numerose nuove partnership e collaborazioni a livello nazionale e internazionale.

Chi fosse interessato a conoscere meglio i prodotti di ITS Italia Spa può anche visitare il blog aziendale, inaugurato lo scorso aprile. In questo blog è possibile trovare numerosi articoli che si concentrano su determinati prodotti, come ad esempio i cuscinetti radiali a sfere o le boccole autolubrificanti. Gli articoli, se pur molto tecnici, sono di facile comprensione e si rivolgono ad un pubblico ampio e interessato a comprendere meglio le specifiche di queste componenti industriali versatili. I prodotti di ITS, infatti, possono essere utilizzati in più settori (come alcuni tipi di boccole, che diventano componenti necessarie per determinate macchine agricole). Il blog è suddiviso proprio nei settori in cui l’azienda è presente.

I clienti possono seguire l’azienda anche su Facebook, dal momento che ITS ha una pagina aziendale in cui pubblica con costanza post e contenuti vari. E’ proprio dalla pagina Facebook, infatti, che apprendiamo che l’azienda ha di recente lavorato ad un ampliamento del proprio magazzino, incrementando di più del doppio il numero dei posti pallet.

Il 2016, dunque, si sta rivelando un grande anno per ITS, che non solo festeggia i suoi 15 anni di attività e inaugura un nuovo blog, ma soprattutto può vantare una nuova sede nel cuore di Shanghai.

Comunicato a cura di Sara Mazzucato
Prima Posizione Srl