VARIE
Comunicato Stampa

15 mesi di validità per i buoni pasto Day. Dal 1° ottobre il cambio di scadenza

13/09/16

Dal 1° ottobre cambia la scadenza dei buoni pasto Day, che saranno stampati con validità estesa fino al 31/12/2017. 15 mesi di tempo per spenderli negli esercizi convenzionati con Day gruppo UP.

FotoSta per cambiare la scadenza dei buoni pasto. La data fatidica è 1° ottobre, quando Day gruppo UP inizierà a stampare buoni spendibili fino al 31/12/2017.
Il cambio di data di scadenza riguarda i ticket che entrano in lavorazione all'inizio del mese e fa sì che i ticket possano essere spesi negli esercizi convenzionati fino a tutto l'anno solare 2017.
La nuova scadenza riguarda sia per gli ordinativi effettuati tramite la piattaforma on-line di e-commerce www.Dayshop.it, che le forniture standard personalizzate.
Il cambiamento consente alle aziende clienti di programmare i propri acquisti e scegliere di coprire il fabbisogno di diversi mesi.
Oltre alla scadenza dilazionata, i buoni pasto Day gruppo UP si presentano rinnovati anche nell'aspetto: nuovo logo con il simbolo UP della cooperativa internazionale di cui Day fa parte e nuove misure antifalsificazione che ne garantiscono sicurezza e semplificano il lavoro per gli esercizi affiliati che ritirano gli stessi.
Per avere ulteriori informazioni sulla scadenza dei buoni pasto si può contattare l'Assistenza Clienti al numero verde 800512323 o tramite Mail: assistenza@day.it
Per acquistare buoni pasto: Numero Verde 800834009 e mail info@day.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Day Ristoservice Spa
Responsabile account:
Gianluigi Capuani (ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere