TURISMO
Comunicato Stampa

2012: un anno di occasioni di formazione per il Network Evolution Travel

18/12/12

Educational e corsi erogati online tramite e-learning confermano quanto la formazione dei consulenti di viaggio online sia fondamentale all'interno del Network Evolution Travel.

Un vecchio detto dice che "non si finisce mai di imparare" ed è da queste semplici parole che nasce una grande e sacrosanta verità... ossia che in realtà tutti noi abbiamo e dobbiamo aver sempre sete di imparare.
In questi anni dove tutto corre alla velocità della luce (se non di più) il principale vantaggio competitivo per qualsiasi attività è quello di avere la capacità di adattarsi alle varie situazioni che ci vengono messe di fronte e in ugual misura anche di sapersi informare e formare con costanza e con impegno.
In questo 2012 così "particolare" la formazione erogata da Evolution Travel ha voluto mantenere alto il livello, la varietà e il numero di corsi, in modo tale che i propri consulenti di viaggio abbiano la possibilità di essere sempre più preparati e pronti ad affrontare un mercato sempre più competitivo.
Inoltre non scordiamoci che anche i clienti stessi ricercano sempre di più persone che trasmettano sicurezza, professionalità e che dimostrino un alto livello di preparazione. Tantissima la formazione erogata online tramite e-learning con una media di 3 appuntamenti alla settimana su i più svariati argomenti, dall'approfondimento della conoscenza di una
destinazione, all'affinare le tecniche di vendita al telefono, al capire come sapersi far conoscere nella giungla del web con delle buone azioni marketing.

Ma questi sono solo alcuni degli argomenti che sono stati trattati grazie alla piattaforma e-learning...tutti i corsi sono stati erogati con l'obiettivo di fare in modo che qualsiasi consulente Evolution Travel abbia la possibilità di attingere ad un tipo di formazione a 360 gradi.
Favolosi sono stati gli “Open day” organizzati dai PRP/PRG/PRL/PRA, figure di riferimento per tutto il Network. Appuntamenti di uno o due giorni in varie città dove i consulenti Evolution Travel hanno avuto la possibilità di apprendere direttamente dagli stessi colleghi più esperti, sempre in una atmosfera di grande professionalità, ma unita anche al divertimento e al piacere di incontrarsi di persona.
Sempre sull'onda dell'imparare divertendosi, non dimentichiamoci degli spettacolari Educational che sono stati organizzati dai PRP, quale miglior modo di conoscere una destinazione se non "immergendovisi" completamente.
C'è stato in quest'anno, e continuerà ad esserci sempre di più anche per il prossimo anno, l'imbarazzo della scelta su quale corso o evento formativo scegliere e al quale partecipare. L'importante per essere un bravo consulente viaggi al passo è di impegnarsi a dedicare del tempo all'accrescere le proprie conoscenze, solo impegnandosi ogni giorno con costanza si può migliorare.

Alessandra Pressato
Formazione Network Evolution Travel



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Evolution Travel
Responsabile account:
Riccardo Vettore (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere