SOCIETA
Comunicato Stampa

2024, Un crescendo di aiuti a famiglie indigenti

Dal 2020 al 2023 abbiamo raccolto 3.094.000 kg di alimenti, aiutando più di 70.000 famiglie indigenti sul territorio Nazionale.

Alessandro Lanzo, Communication manager area povertàL'area povertà del odv "La finestra del Sole", è intervenuta a favore di tantissime famiglie sul territorio nazionale con pacchi alimentari, indumenti e beni di prima necessità.

Dal 2020 siamo in attività sul territorio nazionale e ad oggi contiamo 140 succursali in Italia, 1500 volontari in 17 regioni rappresentate.

Grazie alle collaborazioni con supermercati quali Lidl, MD, Aldi, Esselunga e numerose aziende di alimenti ed indumenti siamo riusciti ad intervenire in maniera pratica in più di 70.000 famiglie assistendole con beni di prima necessità. E non solo, abbiamo anche operato con interventi umanitari all'estero, come in Ucraina, Moldavia, Turchia e Albania.

Contiamo di continuare a raggiungere più persone possibili nel 2024 e per fare questo abbiamo necessità di continuo sostegno e supporto da parte di persone, supermercati ed aziende.

Potete visitare il nostro sito: https://www.lafinestradelsole.com/area povertà
Visitare le nostre pagine social: "dona la spesa con il cuore" e "selodiceale"
Contattarci all'email: area.poverta@lafinestradelsole.it / alessandrolanzo76@gmail.com




Licenza di distribuzione:
Photo credits: Alessandro Lanzo, Communication manager area povertà
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
ODV La Finestra del Sole
Responsabile account:
Alessandro LAnzo (Communication manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere