31 stabilimenti balneari di Chioggia si associano a Gebis
Gebis - Associazione Gestori Stabilimenti Balneari di Chioggia Sottomarina Isolaverde - è già riuscita a riunire 31 stabilimenti balneari del posto, fornendo all’interno del suo sito un vademecum indispensabile per la popolazione locale ma anche e soprattutto per i turisti italiani e internazionali.
A Chioggia le spiagge non mancano. Ma come orientarsi fra le tante proposte di una località così amata dai visitatori?
Per fortuna Gebis, l’Associazione Gestori Stabilimenti Balneari di Chioggia Sottomarina Isolaverde, è riuscita nel non facile intento di riunire addirittura 31 stabilimenti balneari del posto, fornendo all’interno del suo utilissimo sito un vademecum indispensabile per la popolazione locale ma anche e soprattutto per i turisti italiani e internazionali, nel quale si possono velocemente reperire le informazioni di base e dove è possibile approfondire la conoscenza della propria destinazione vacanziera: telefono, e-mail, collocazione.
Attraverso un’agile mappa, si individuano subito l’ubicazione della meta scelta e l’eventuale vicinanza di parcheggi o centri per l’ospitalità. Ci sono pure diversi campeggi a Chioggia, e il sito permette di rintracciarli senza alcun problema.
Un altro vantaggio offerto da questo ormai indispensabile strumento telematico, oltre alla sezione che permette agli associati di segnalare le loro promozioni in corso, è costituito dalle news: una voce interamente dedicata agli avvenimenti della zona, dalle occasioni di svago culturale ai fatti socio-politico-amministrativi di rilievo soprattutto per il luogo.