38 voli giornalieri su 6 città cinesi: ecco come approfittare dei viaggi visa free in Cina con Qatar Airways
La Cina ha appena annunciato che consentirà l'ingresso senza visto ai cittadini di alcuni Paesi, tra cui l’Italia, a partire da questa settimana. D’ora in poi sarà quindi ancora più facile volare in Cina con Qatar Airways, che opera verso sei grandi città cinesi.
Da dicembre 2023 al 30 novembre 2024, i titolari di passaporto ordinario di Francia, Germania, Italia, Spagna e Paesi Bassi potranno, infatti, visitare la Cina senza visto, per affari o per piacere, per un massimo di 15 giorni.
Qatar Airways opera attualmente 39 voli settimanali dall’Italia a Doha, grazie agli aeroporti di Milano Malpensa (21 frequenze settimanali) e Roma Fiumicino (18 frequenze settimanali che saliranno a 21 da gennaio). Con 38 voli giornalieri per la Cina dall'Aeroporto Internazionale Hamad di Doha, i viaggiatori possono usufruire di collegamenti diretti e accedere a destinazioni turistiche uniche con una delle compagnie aeree leader a livello mondiale. A settembre, Qatar Airways ha ripreso i voli per Chengdu e Chongqing, aggiungendo i suoi servizi a Pechino, Guangzhou, Hangzhou e Shanghai. Vola anche a Hong Kong.
La Cina offre un’enorme varietà in termini di etnie, paesaggi, influenze culturali e culinarie. Volando in Cina con Qatar Airways si potrà scoprire un mondo di meraviglie orientali, di espansione moderna e un affascinante sguardo al lontano passato di questa antica terra.
I voli dall'Aeroporto di Roma Fiumicino diretti a Pechino (con stop a Doha) partono da 656 € in Economy Class (tariffe soggette a variazioni).
Qatar Airways vola da:
Aeroporto di Milano Malpensa (21 voli settimanali / 3 giornalieri)
Aeroporto di Roma Fiumicino (18 voli settimanali; 21 voli settimanali da gennaio / 3 giornalieri)
Qatar Airways vola verso le seguenti città cinesi:
Beijing (PKX)
Guangzhou (CAN)
Hangzhou (HGH)
Shanghai (PVG)
Chengdu (TFU)
Chongqing (CKG)