TURISMO
Comunicato Stampa

38 voli giornalieri su 6 città cinesi: ecco come approfittare dei viaggi visa free in Cina con Qatar Airways

07/12/23

La Cina ha appena annunciato che consentirà l'ingresso senza visto ai cittadini di alcuni Paesi, tra cui l’Italia, a partire da questa settimana. D’ora in poi sarà quindi ancora più facile volare in Cina con Qatar Airways, che opera verso sei grandi città cinesi.

fonte ufficio stampa PR & GO UPDa dicembre 2023 al 30 novembre 2024, i titolari di passaporto ordinario di Francia, Germania, Italia, Spagna e Paesi Bassi potranno, infatti, visitare la Cina senza visto, per affari o per piacere, per un massimo di 15 giorni.

Qatar Airways opera attualmente 39 voli settimanali dall’Italia a Doha, grazie agli aeroporti di Milano Malpensa (21 frequenze settimanali) e Roma Fiumicino (18 frequenze settimanali che saliranno a 21 da gennaio). Con 38 voli giornalieri per la Cina dall'Aeroporto Internazionale Hamad di Doha, i viaggiatori possono usufruire di collegamenti diretti e accedere a destinazioni turistiche uniche con una delle compagnie aeree leader a livello mondiale. A settembre, Qatar Airways ha ripreso i voli per Chengdu e Chongqing, aggiungendo i suoi servizi a Pechino, Guangzhou, Hangzhou e Shanghai. Vola anche a Hong Kong.

La Cina offre un’enorme varietà in termini di etnie, paesaggi, influenze culturali e culinarie. Volando in Cina con Qatar Airways si potrà scoprire un mondo di meraviglie orientali, di espansione moderna e un affascinante sguardo al lontano passato di questa antica terra.

I voli dall'Aeroporto di Roma Fiumicino diretti a Pechino (con stop a Doha) partono da 656 € in Economy Class (tariffe soggette a variazioni).

Qatar Airways vola da:

Aeroporto di Milano Malpensa (21 voli settimanali / 3 giornalieri)
Aeroporto di Roma Fiumicino (18 voli settimanali; 21 voli settimanali da gennaio / 3 giornalieri)

Qatar Airways vola verso le seguenti città cinesi:

Beijing (PKX)
Guangzhou (CAN)
Hangzhou (HGH)
Shanghai (PVG)
Chengdu (TFU)
Chongqing (CKG)


Licenza di distribuzione:
Photo credits: fonte ufficio stampa PR & GO UP
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere