ECONOMIA e FINANZA

6 atteggiamenti vincenti da network marketing pro

16/11/15

Ogni fonte di redditi necessita qualità indispensabile. Chi lavora nel mercato finanziario deve avere l'abilità coi numeri, l'infoprenditore deve essere abile nella comunicazione ; chi gestisce un business online deve avere l'abilità tecnologica e chi fa network marketing deve avere l'abilità di trattare con le persone , ispirare di leadership e farlo insegnare ai suoi collaboratori .

FotoOgni fonte di redditi necessita qualità indispensabile.
Vedi devi assolutamente lavorare su te stesso per acquisire questo carattere che credimi vale veramente la pena di impegnarsi.
Ci sono alcuni prassi di osservare per sviluppare questi atteggiamenti :
_ In primo luogo nutrire un stato d'animo di abbondanza : Persino il tipo di redditto che tu puoi avere nel network marketing non ha limite nel tempo o nello spazio; cioè puoi aver un flusso infinito di distributori nella tua organizzazione in qualunque paese valga la tua licenza di promuovere e commercializzare il prodotto dell'azienda di network marketing in cui tu sei affiliato.
Stranamente ci saranno persone sotto la tua linea che non hai mai incontrate e non incontrerai mai sopratutto se vivano all'estero.
Eppure ne trae di loro un beneficio reale di entrata automatica di redditi. Questo risulta che potresti guadagnare illimitatamente .
Devi coltivare l'atteggiamento del leader che la gente cerca e si unisce a lui quindi devi trasformarti di cacciatore in pescatore posizionando sul mercato come l'esperto dalla soluzione: in somma il Problem Solving
_ In secondo luogo per essere vincente nel network marketing devi creare e curare i tuoi rapporti personali. Questo è fondamentale, devi sviluppare se non ce l'hai già l'abilità di penetrare l'altro, di cercare a capirlo e sopratutto avere la curiosità di scoprire cosa c'è dietro in ogni singola persona con chi interagisci .
Questo di permette di scoprire facilmente il tuo Avatar cioè il tuo cliente o collaboratore ideale .
Questo atteggiamento di empatia ti fa attirare molto più di amici di quanto pensassi.
Nel suo bestseller “ Come trattare con gli altri e farseli amici” Dale Carnagie spiega di quanto è significativo sapere attribuire onestamente importanza agli altre persone.
_ Le competenze :
Si rivela in questa attività che il tuo successo è legato a 10 % per la tua opportunità e 90 % per chi e cosa conosci. Purtroppo 95% di chi intraprende una attività di network marketing fallisce. E perché ?
Il motivo è molto semplice ed è legato dal fatto che non acquisisce le conoscenze e le competenze necessarie per essere vincente nel moderno e competitivo mercato della rete . Devi essere disposto ad aumentare il tuo livello di conoscenza... procurandoti ogni singolo libro , ogni singolo corso che ti puoi permettere… leggi , impari e sopratutto metti in pratica ; Vedrai che dopo un giro di poco tempo puoi avere la certezza e la fiducia di essere più esperto di quante persone che non hanno seguito la tua procedura e di conseguenza sarai in grado di insegnarle !
E proprio il mio caso Come diceva il famoso Benjamin Franklin “ pendi il denaro dal tuo portafoglio e investilo nella tua mente e vedrai che la tua mente arricchirà maggiormente il tuo portafoglio”
_ E il quarto step che voglio condividere con te è di abituarti a vivere con le emozioni positive e di allontanare quelle negative...
E di importanza capitale! Per esser vincente come imprenditore devi prepararti mentalmente al successo e agire con tale fiducia.
Gli affari sono come le montagne russe, è una vita di rock and roll ; ci sono degli alti e dei bassi e quindi devi prepararti ad adottare l'atteggiamento positivo che ti aiuta a compiere le migliori azioni. Tra quelle emozioni positive c'è l'entusiasmo : grande entusiasmo è eguale a grande realizzazione.
E l'emozione intensa che spinge all'azione. E fede nella vita, è un bisogno !
_ L'etica è l'insieme dei principi e dei valori di un professionista che lo guidano nell'adempimento corretto dal proprio mestiere.
L'etica è il vero valore dal successo . Senza etica il successo non è tale ; è effimero , è meschino , sprovveduto di umanità
_ E in fine la tua voce che puoi radicalmente cambiarti la vita se sai come usarla . Con la comunicazione consapevole puoi arrivare ad tagliare traguardi veramente eccezionali . Personalmente ho scoperto l'importanza della mia voce dei corsi di Ciro Imparato con il suo metodo Four Voice Colors che insegna come servirsi al meglio per eccellere .
Questi insegnamenti che condivido con te sono gli
atteggiamenti vincenti alla base di ogni successo.
Per esperienza ho cominciato a fare network marketing come la maggiore parte di coloro che intraprende questa attività seguendo i vecchi modelli di vendita e di sponsorizzazione di nuovi distributori.
Mi sono stato insegnato di focalizzarmi sul prodotto e dell'azienda stessa in modo di attirare l'attenzione di come promuovere l'attività...
Tutto questo metodo è benissimo ma è altrettanto limitante. Dopo un po mi sono reso conto che la gente non si unisce a me perché collaboro con una aziende di successo ; che fattura miliardi di dollari o euro; quotata in borsa o con un ottimo prodotto sul mercato. Non è quello che fa la differenza E quello che fa la stragrande parte da chi fa questa attività, gareggiando sul discorso nel quale : “ il mio prodotto è migliore dal tuo” o “la mia azienda è migliore sul mercato e fattura tot miliardi” o “ il suo piano di marketing è migliore e paga tot percentuale dal fatturato” ecc... ecc... ecc...
Questo tipo di marketing è piuttosto aggressivo ma non molto efficiente !
Allora ho preso la decisione di investire su me stesso, di aumentare il mio valore sul mercato! E come ?
Cosi mi sono impegnato e ho lanciato la mia sfida di leggere libri sull'argomento e sulla crescita personale, seguire formazioni , frequentare corsi in somma attivare ogni singola cosa che mi può ispirare...
Attualmente con tutta umiltà mi sono da vero cambiato e sono di maggiore consapevolezza di continuare a crescere... E di quello che ho vissuto di esperienze sono in grado di aiutare altre persone

scuoladinetworkmarketing.com
Magueye Diop (Responsabile comunicazone)