AZIENDALI
Comunicato Stampa

6 nuovi mandati per Sangalli Marketing&Communications.

29/04/15

Sangalli Marketing & Communications si aggiudica nei primi quattro mesi del 2015 sei nuovi mandati nazionali e vince un’importante gara nel settore farmaceutico a livello europeo.

FotoMilano, 28 Aprile 2015 – L’agenzia milanese continua a rafforzare il proprio posizionamento negli ambiti IT, Farma e Corporate con un’offerta a valore aggiunto ben riconosciuta dal mercato. Non solo media relations, quindi, ma tanta richiesta per progetti di brand positioning e campagne digital.

Michela Sangalli, Ceo&Founder dell’agenzia così commenta: “Dare cifre finali è ancora prematuro ma abbiamo chiuso un primo trimestre con un +48% rispetto al Q1 dello scorso anno. A Dicembre abbiamo vinto un’importante gara internazionale per il settore farmaceutico, sbaragliando proprio in territorio inglese quattro agenzie locali. Nello stesso mese ci siamo aggiudicati un altro mandato farma e attualmente siamo presenti in altre due gare dello stesso settore”. E precisa: “Da gennaio abbiamo acquisito 6 nuovi clienti (CMT Group, TrueBlue, HaagenDazs, Securgate, Porcelanosa, Communitake) e le previsioni per il Q2 sono già ottime. In quattro mesi abbiamo raccolto nuovi onorari per oltre 200.000 euro, che vanno ad aggiungersi al nostro portfolio clienti. Il nostro obiettivo? Andare avanti con il piede sull’acceleratore e molta focalizzazione sui risultati. Progetti di qualità per i nostri clienti e campagne con benefici tangibili sono gli elementi distintivi della nostra offerta”.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Sangalli Marketing & Communications
Responsabile account:
Sangalli M&C (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere