SOCIETA
Comunicato Stampa

60 anni di matrimonio per i bajocchi Giuseppe e Maria Gaminera

13/11/12

Ecco il segreto per essere una coppia felice

BAJARDO (IM). In un momento sociale come quello attuale in cui gli scricchiolii della famiglia tradizionale sono probabilmente lo specchio di quelli individuali, 60 anni di matrimonio fanno notizia. E’ così che, con fierezza, Giuseppe Gaminera (alias Garibaldi per i suoi famosi trascorsi da partigiano) e Maria Laura (per tutti Chechina) venerdì 16 novembre 2012 festeggeranno il loro inossidabile amore lungo una vita.
A coronare la gioia dei due bajocchi doc, pilastri tra l’altro della conduzione familiare dell’Agriturismo La Pineta, è l’affetto dei due figli Ivano e Filippo, delle nuore Patrizia e Gabriella, delle nipoti Denise e Valeria, e della pronipote Elisa.
Tutta la famiglia e la piccola comunità arroccata su una montuosità delle Alpi Marittime a 20 Chilometri da Sanremo, li festeggiano e alla domanda “ qual è il segreto di un lungo e felice matrimonio”, Garibaldi e Chechina sorridendo rispondono con una formula stringata ma eloquente: “comprensione e…in corpu au cerchio e unu a ra butte!”.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Silva Bos-Ufficio Stampa
Responsabile account:
Silva Bos (Titolare dell'Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere