TURISMO
Comunicato Stampa

A Firenze un autunno tra arte e cultura: dal grande Vasari a Palazzo Pitti ai Macchiaioli in mostra a Villa Bardini

22/08/11

Mostre in autunno: tanti eventi interesanti e tante offerte speciali per un incantevole soggiorno a Firenze.

Palazzo Pitti ha deciso di presentarci un terzetto d’eccezione: Giorgio Vasari, la Galleria degli Uffizi e il Duca Cosimo I. Fino al 30 ottobre sarà possibile ammirare nel cuore pulsante della Firenze artistica il legame indissolubile fra quel genio che fu Vasari, il suo principale committente, Cosimo I e la sua opera più conosciuta, la Galleria degli Uffizi. Firenze celebra così i cinquecento anni dalla nascita del mitico Vasari con una mostra interamente dedicata ai rapporti intercorsi fra luie il Duca Cosimo I de Medici, la cui collaborazione portò alla creazione della Galleria degli Uffizi.
Se siete amanti della pittura, non potete non visitare la mostra sui Macchiaioli nella splendida settecentesca Villa Bardini, anche questa fino al al 30 ottobre 2011. Una cinquantina di dipinti di autori quali Giovanni Fattori, Telemaco Signorini, Silvestro Lega, Odoardo Borrani, Plinio Nomellini, offrono al visitatore l’opportunità di conoscere meglio l’arte dei Macchiaioli, artisti capaci rendere le impressioni della realtà con l’utilizzo di intense macchie di colori contrastanti.
Per approfittare di questi e di tanti altri eventi interessanti che avranno luogo a Firenze nei prossimi mesi, alcuni alberghi presenti nel portale www.gecohotels.com propongono una serie di offerte speciali molto vantaggiose.
Il Best Western Premier Hotel Laurus, situato vicino al Duomo, in una posizione decisamente suggestiva e strategica per visitare la città, dà la possibilità di prenotare 21 giorni in anticipo e di risparmiare ben il 15% rispetto alle tariffe normalmente applicate.

Per ulteriori informazioni e per vedere le altre offerte speciali visita il sito http://www.gecohotels.com/home.asp.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Geco Consulenze Alberghiere e Revenue Management
Responsabile account:
Francesco Bondielli (Responsabile Marketing)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere