VARIE

A Foggia un Centro di Allenamento Personalizzato Unico nel suo Genere

La Salute e l’Allenamento solo in Mano a Professionisti

Motus MedicalMotus è il Risultato della Passione per il Movimento Umano e per l'Allenamento del suo Fondatore Giuseppe Scarano. Fin dal 2009 pioniere del Functional e Personal Training nella Città di Foggia che ha visto i suoi Natali professionali in un'appartamento di 40mq in via da Zara, ed Oggi Dopo 15 e’ il Più grande Centro di Personal e Medical Training della città e Non Solo. Mo7us è un Centro di Allenamento Professionale, dove si svolgono programmi di Esercizio Medicale, Estetico, e Funzionale, ma anche Laboratorio innovativo dove si somministrano Allenamenti all'avanguardia, Unici ed Originali Creati apposta per soddisfare le Esigenze di Clienti sempre più educati all'esercizio fisico Monitorato. I 4 Sistemi di Allenamento Brevettati e Registrati, Creati dallo Stesso Professor Scarano e dai Suoi Collaboratori Fidati (Dott. Michele De Marco e Dott.sa Giusy Gerardi)
7urning®, CFC®, MASS™️, e RESPONSIVE™️ sono La Sintesi di Anni di Studi e di Esperienza sul Campo. Circuiti Basati sulle Regole della Fisiologia dell'allenamento ed Organizzati meticolosamente per raggiungere la massima efficacia ed il Massimo Risultato. Gradualità, Semplicità, Propedeuticita', Completezza, e Concretezza sono i segreti che rendono i Circuiti straordinariamente fluidi ed efficaci. Il Centro Sito in Viale Virgilio 9, è Centro Pilota di un Progetto Franchising che conta già 3 Centri Affiliati, ma è Anche Laboratorio di Scienze Sportive.
Il Centro conta diverse collaborazioni per la ricerca nel campo dell’intelligenza Sportiva
Università di Foggia, Foggia Calcio (settore Giovanile), Federazione Italiana Karate.
Uno Staff Giovane e Motivato formato direttamente dallo Stesso Fondatore vi aspetta per Guidarvi sulla Strada Verso i vostri Obiettivi, con la consapevolezza che la Salute ed il Movimento devono essere interpretati da Professionisti Esperti e Consolidati.

Francesco Santoro

Photo credits: Motus Medical