A Madrid la Fiera internazionale per le attrezzature e i servizi destinati al settore automobilistico
Dal 30 marzo al 2 aprile a Madrid ci sarà la “Motortec Automechanika Ibérica” con espositori di prodotti e sistemi di revisione e diagnosi per auto
Dal 30 marzo al 2 aprile 2011 avrà luogo a Madrid la “Motortec Automechanika Ibérica”, fiera internazionale per i componenti, le attrezzature e i servizi destinati al settore automobilistico. Quattro giorni per conoscere il settore e ampliare quindi le relazioni commerciali delle aziende partecipanti. Oltre agli stand presenti, verranno organizzati anche numerosi eventi al di fuori della fiera per aumentare la visibilità mediatica e contribuire a stimolare l’attività commerciale.
Grazie a questo evento, le imprese che si occupano di attrezzature e servizi per il settore automobilistico avranno l’occasione per emergere nel settore, proporre nuovi prodotti e avere rapporti sia con i fornitori che con i clienti. Solo così è possibile aumentare le opportunità di business.
Per chi fosse interessato agli strumenti di revisione e di autodiagnosi delle auto, potrà trovare sistemi innovativi e all’avanguardia nel padiglione espositivo di Brain Bee, azienda di Parma che si occupa di progettazione e costruzione di apparecchiature elettroniche per la diagnosi, l’autodiagnosi e le prove emissioni dei veicoli.
Brain Bee metterà in mostra le novità della Linea Clima e gli altri sistemi di autodiagnosi, creati per facilitare le operazioni di manutenzione del sistema condizionamento e climatizzazione delle cabine veicoli.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere