A Natale regala la nuova Spatola per pasticceria e prepara fantastiche torte con Kenwood Chef e Cooking Chef
L’accessorio indispensabile per amalgamare perfettamente gli ingredienti dei composti montati a neve senza smontarli e realizzare soffici mousse, morbide bavaresi e dolci gustosi da condividere durante le feste con amici e parenti.
Cooking Chef e Kenwood Chef arricchiscono la gamma di attrezzature accessorie acquistabili separatamente presentando la nuova Spatola per pasticceria che consente di amalgamare perfettamente gli ingredienti senza far perdere aria al composto, mescolando dal basso verso l’alto. L’accessorio ideale quindi non solo per i professionisti nell'ambito della pasticceria ma anche per i semplici appassionati che non vogliono rinunciare a realizzare mousse, dolci o soufflè perfetti.
Pratica, semplicissima da utilizzare, innovativa nella forma brevettata, la nuova spatola è estremamente funzionale e garantisce performance elevate con ogni tipo di miscela.
Va ad integrare la già ricca gamma di attrezzature accessorie delle kitchen machine Kenwood che comprende: sfogliatrice, tagliapasta, torchio, trafile in bronzo per realizzare qualsiasi tipologia di pasta fresca, frullatore in vetro thermoresist, food processor con innovativa ciotola in tritan, il pratico taglia a dadini e tante altre attrezzature da cucina per soddisfare tutti i gusti e livelli di abilità.
La nuova Spatola per pasticceria è disponibile al prezzo indicativo di 40 euro per il modello AT511 (adatto per ciotole da 4,6 l ) e 60 euro per la versione AT512 per ciotole con capacità di 6,7 l.