EDITORIA

A Reggio Calabria presentazione del romanzo dello scrittore Gerardo Pontecorvo

15/06/21

Reggio Calabria: continua la programmazione da remoto da parte del Circolo Culturale “L’Agorà”. Gradito ospite del sodalizio organizzatore reggino lo scrittore Gerardo Pontecorvo che presenterà il romanzo “Quella parte sconosciuta di me”.

FotoContinua in remoto, a seguito dei risultati altalenanti della pandemia di COVID 19 e dei protocolli di sicurezza anti-contagio, l’attività associativa del Circolo Culturale “L’Agorà”. Tenuto conto dei protocolli di sicurezza anti-contagio e dei risultati altalenanti della pandemia di COVID 19 e nel rispetto delle norme del DPCM del 24 ottobre 2020 la conversazione sarà disponibile, sulle varie piattaforme Social Network presenti nella rete, a far data dal 18 giugno, il Circolo Culturale “L’Agorà” organizza la presentazione del romanzo di Gerardo Pontecorvo, autore del saggio “Quella parte sconosciuta di me”. Si tratta di un percorso letterario dalle tinte noir, ambientato proprio a Reggio Calabria nel contesto storico che va dagli anni sessanta ed il terzo millennio. Il protagonista del romanzo, Nicholas Fanciulli, si ribella alla malavita locale, denunciando gli autori di un omicidio. L’ospite, alto funzionario della Pubblica Amministrazione, scrittore ed ecologista, è già autore di altre tre romanzi: “I diari del silenzio” , “Non si uccide il passato” , “L’amore scritto sul mare”). Tenuto conto dei protocolli di sicurezza anti-contagio e dei risultati altalenanti della pandemia di COVID 19 e nel rispetto delle norme del DPCM del 24 ottobre 2020 la conversazione sarà disponibile, sulle varie piattaforme Social Network presenti nella rete, a far data dal 18 giugno .

Circolo Culturale L'Agorà - Reggio Calabria
Giovanni Aiello (Presidente Circolo Culturale L'Agorà - RC)