ECONOMIA e FINANZA
Comunicato Stampa

A Roma la Convention sul credito alle persone e sul credito alle imprese

26/11/12

Dal 27 al 29 novembre 2012 a Roma si svolgerà la terza edizione della convention Credito al Credito. L'evento sul credito alle persone e alle imprese dell'Associazione Bancaria Italiana.

Dal 27 al 29 novembre 2012 a Roma si svolgerà la terza edizione della convention Credito al Credito. L'evento sul credito alle persone e alle imprese dell'Associazione Bancaria Italiana.

L’evento si articolerà in due moduli:
- Il primo, organizzato in collaborazione con Assofin, sarà dedicato al Credito alle Famiglie
- Il secondo sarà focalizzato sul Credito alle Imprese
Per maggiori informazioni sul programma, visita la pagina dedicata sul sito ABIEventi.

Nel corso del convegno si affronteranno i temi di maggiore attualità e verranno approfondite le soluzioni e le iniziative che possono essere messe in campo per favorire lo sviluppo del comparto in raccordo con l’evoluzione economica e sociale del Paese.

Importanti esponenti delle istituzioni e del settore bancario ed imprenditoriale qui si incontrano per fare il punto sulla fondamentale funzione del credito per lo sviluppo dell'economia, anche attraverso il confronto fra la realtà italiana e le esperienze internazionali, tracciando le linee evolutive del settore nei prossimi anni.

Questa Convention tematica rappresenta anche un momento per valorizzare le iniziative di sostegno dell'industria bancaria a famiglie ed imprese, ragionare sui risultati raggiunti e su nuove iniziative da avviare, in partnership con enti ed istituzioni pubbliche e private.

Un evento da non perdere per tutti i professionisti del settore!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Triumph Group International
Responsabile account:
Marco Murgia (Web Project Manager )
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere