EVENTI
Comunicato Stampa

A Romaest Pasqua con il Pulcino Pio

25/03/13

Il più famoso pulcino d’Italia sarà il protagonista dei festeggiamenti del centro commerciale rivolti ai più piccoli. Tra le attività, il laboratorio “Costruisci il tuo pulcino” e spettacoli di magia e animazione

Per i più piccini una Pasqua ricca di divertimenti a Romaest. Dopo il tormentone dell’estate con la canzone creata da Radio Globo, negli spazi del centro commerciale il grande protagonista sarà Pulcino Pio.

Il pulcino più famoso d’Italia diventerà il filo conduttore di tutte le attività organizzate in due aree, allestite appositamente per ospitare un laboratorio, dove i bambini potranno costruire il loro pulcino, e la Scuola del cioccolato con l’esposizione delle uova fatte a forma di pulcino.
Le attività inizieranno il 26 marzo e continueranno fino al 30. Tutti i giorni, dalle ore 15.30 alle ore 18, si svolgeranno la dimostrazione e la decorazione di uova di cioccolato. A partire dal 28 marzo, dalle ore 10.30 alle ore 12.30 e dalle ore 15.30 alle ore 19.30 e il’1 aprile, dalle ore 15.30 alle ore 19.30, i piccoli potranno partecipare al laboratorio “Costruisci il tuo pulcino”. Una volta pronto, il pulcino di ciascun bambino avrà una carta d’identità con un nome, scelto dallo stesso autore, e una data di nascita.

Il clou della festa, però, sarà sabato 30 marzo alle ore 16 con uno spettacolo di magia e uno di animazione, durante il quale grandi e piccini potranno scatenarsi a ballare sulle note del famosissimo brano “Pulcino Pio”. Come speciali guest star saranno presenti il dj e lo speaker ufficiale di Radio Globo, insieme al live character del Pulcino Pio.

Il tutto si chiuderà con la degustazione dei pulcini di cioccolato.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Diesis Group
Responsabile account:
Diesis Group (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere