PRODOTTI

A San Valentino l’intesa è un infuso d’amore!

02/02/22

Una tisana per San Valentino, la festa dell’amore! Per una serata all’insegna del calore e del relax, che sia in coppia o in famiglia è quel che ci vuole a conclusione di una giornata densa di affaticamento e stress. Forse non tutti sanno che oltre al gusto, ogni tisana contribuisce a rinvigorire specifiche parti del corpo: la zona del viso e della testa, corpo e torace, basso ventre e addome ed, infine, ossa, arti inferiori e circolazione. Alla loro destinazione d’uso che anticamente era prettamente medicale, si è passati in epoca moderna a un utilizzo più “piacevole”, pur conservandone la loro specificità.

FotoTisane e infusi, una scoperta di gusto.
La scelta e la selezione delle erbe se da un lato rispondono a una precisa scelta di gusto, dall’altro il mix di ingredienti presuppone un’esigenza specifica. Il consumo di tisane e infusi è nettamente cambiato negli ultimi due anni, quando da un utilizzo saltuario e raro, è diventato più costante, fino a diventare più recentemente una vera e propria pausa di gusto e benessere, ricercata sia nella varietà, sia verso prodotti più selezionati.

Una tisana, un infuso per stare bene insieme. Ogni occasione è quella giusta, come San Valentino!
SaiTe’ – Aromi creativi da sempre combina i migliori ingredienti e li trasforma in aromi creativi gustosi e piacevoli, selezionando per il giorno più romantico dell’anno alcune proposte accattivanti nel gusto e nel packaging:

Infuso dell'Amicizia
Cacao e Cocco
Io ci sarò! È la miglior promessa di un amico (H. THOMSON)
Ingredienti: Fave di cacao, Tè Nero, Trifoglio Fibrino, Aromi, Cuoricini di zucchero.

Infuso dell'Amore
Mandorle e Rhum
L’amore vuole tutto e ha ragione (L.V BEETHOVEN)
Ingredienti: Tè Nero, Fragole a foglie e frutti, Mandorle, Coriandolo, Rosa Canina, Gelso, Chiodi di garofano, Gelso nero, Aroma.

Infuso della Bellezza
Menta e Liquirizia
La bellezza si vede, il fascino si sente (R. GERVASO)
Ingredienti: Menta, Liquirizia, Zenzero, Tè Nero, Gramigna, Finocchio, Limone, Rosa, Cannella, Mela, Aromi.

Infuso della Fortuna
Mela e Cannella
Punta alla Luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle (L. BROWN)
Ingredienti: Mela, Datteri, Cannella, Limone, Cocco, Zucchero, Karkadè, Arance in scorza, Aroma.

Consigli di preparazione per questi infusi:
Mettere due cucchiai rasi di miscela in 200 ml di acqua bollente
Lasciare in infusione per 5/8 minuti
Filtrare e consumare come tale o dolcificata

Sweet Love

Ingredienti: Tè Nero Biologico, Fave Tonka macinate Bio (4%), Chiodi di Garofano Bio, Cardamomo Bio, Aroma Naturale.

Consigli di preparazione:
Mettere un cucchiaio raso di miscela in 200 ml di acqua bollente
Lasciare in infusione per 3/10 minuti
Filtrare e consumare come tale o dolcificata

Un momento di relax, condito dal piacere di una tisana bella da vedere e buona da gustare. Ogni occasione è giusta! Per ordini telefonici contattare il numero 069091063 oppure il numero whatsapp 338 1115028.

Per ulteriori informazioni e richieste di approfondimento:
MONICA RENNA
Ufficio stampa SaiTe’ – Aromi creativi - rennamoni@gmail.com Cell. 3476851119

SaiTe’ – Aromi creativi. Tisane belle, buone e sostenibili. La storia di un marchio 100% italiano, nato a gennaio 2021, ispirato alle esigenze reali delle persone, basate su qualità del prodotto, sostenibilità degli ingredienti e del packaging, personalizzazione della miscela.
La mission dell’azienda è quella di riuscire a cambiare l’approccio al mondo delle tisane, rendendolo a pieno titolo un irrinunciabile appuntamento durante la giornata.
In quest’ottica è nata un’offerta di prodotti che spaziano, per varietà di aromi e fragranze, dalle delicate note floreali, fruttate ed erbacee, al consistente e gustoso sapore delle nostre tisane più particolari, un ventaglio di scelta progettato per accontentare i palati più esigenti e golosi, senza rinunciare alle naturali proprietà benefiche degli ingredienti utilizzati.

Monica Renna
Monica Renna (consulente)