TURISMO
Articolo

A settembre in milioni a fare gli ultimi bagni. Qualche costume?

14/09/15

Secondo certe stime sono addirittura 4 i milioni di italiani che si apprestano a partire o sono appena partiti per fare le proprie ferie nell’ultimo mese disponibile di quest’estate 2015.

FotoMa chi l’ha detto che le vacanze sono finite?
Secondo certe stime sono addirittura 4 i milioni di italiani che si apprestano a partire o sono appena partiti per fare le proprie ferie nell’ultimo mese disponibile di quest’estate 2015.
Questo dato riflette un andamento positivo delle partenze per le vacanze che ha riguardato tutta quest’estate, da giugno in poi. Secondo un’indagine dell’Istituto Acs Marketing Solutions quest’estate si sono mossi circa 30 milioni di italiani, più o meno il 50% dei nostri concittadini; ciò vuol dire che rispetto al 2014 c’è stato un numero di partenze superiore dell’8,6% rispetto all’anno scorso.
Mare, laghi o monti? Quale destinazione per settembre allora per questi milioni di italiani?
Per chi dovesse andare al mare, quale costume scegliere? Saranno in molti a comprarsi un bel costume per gli ultimi bagni settembrini. C’è chi si comprerà un costume a 5/10 euro come lo slashkini, che pare sia stato il protagonista, e il tormentone, delle vacanze marine degli italiani, e chi invece non si accontenterà, ma vorrà comprare un costume glamour e ricercato, unico, originale, che possa valere non solo per quest’estate, ma anche per molte altre future occasioni, e allora vanno su siti come per esempio Patymua, sito di beachwear d’alta moda che vende costumi d’alta classe; e se a settembre il venticello può essere più freschino una volta usciti dal mare, ecco che i costumi di Patymua si asciugano prima degli altri. Grazie ad un particolare materiale tecnologico utilizzato.
Chissà per quale scelta opteranno gli italiani, l’importante è che, in costume o no, si godano le loro meritate vacanze settembrine.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
FAR Consulting
Responsabile account:
Matteo Giovanelli (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere