SOCIETA

A Spoleto Messa del Commerciante e dell'Artigiano

31/03/12

L’associazione Il Borgo rinnova l’invito a partecipare alla Messa che si terrà domenica 1 Aprile alle ore 21,00 presso la Basilica di San Gregorio Maggiore a Spoleto.

L’appuntamento religioso è dedicato a tutti gli operatori del settore commerciale e dell’artigianato del comprensorio spoletino.

Su richiesta dell'associazione il Borgo la Messa sarà celebrata da Sua Eccellenza Monsignor Renato Boccardo, che ha espresso grande soddisfazione per questo momento che consente di consolidare un rapporto da tempo avviato tra soggetti di diversa natura della nostra collettività.

Durante la Messa saranno distribuite le Palme, come previsto dal rituale della tradizione cristiana nella domenica antecedente a quella della Santa Pasqua.

Sarà un momento di preghiera, ma anche una occasione per tutti i commercianti e per le loro famiglie per scambiarsi gli auguri di una serena Pasqua.

Alla celebrazione, alla quale hanno dato la loro adesione molti commercianti ed artigiani di diverse zone della città, parteciperanno anche l’assessore al Commercio Maria MargheritaLezi, l'assessore ai Lavori pubblici Giancarlo Cintioli, il presidente di ConSpoleto Tommaso Barbanera ed il presidente di Confesercenti Enrico Morbidoni.

Associazione culturale Il Borgo

Associazione culturale il borgo
Leonilde Gambetti (Responsabile pubblicazioni)