AB harmoniae con fedora e musical a brescia
Continuano gli appuntamenti di Ab Harmoniae Onlus, stavolta presente al Circolo Dordoni di Brescia
Continua la stagione concertistica 2011/2012 proposta da Ab Harmoniae Onlus. Dopo i recenti concerti offerti all’ospedale L’Archet e alla casa di riposo Fondation Pauliani di Nizza, i prossimi appuntamenti si terranno a Brescia, presso il Circolo Dordoni.
L’11 marzo sarà proposto il concerto “Broadway’s musical melodies”, che ripercorrerà la storia della commedia musicale americana con un excursus tra i brani e le opere più conosciute dal grande pubblico, mentre il 21 marzo sarà la volta di “Fedora”, opera di U. Giordano, riproposta a Brescia dopo il successo del mese scorso alla Sala Greppi di Bergamo. La grintosa Denia Mazzola Gavazzeni, presidente e fondatore dell’Associazione, che ricoprirà il ruolo di Fedora Romazoff e ci offrirà dei bei momenti musicali cantando arie celebri da musical come “My Fair Lady”, “Il Fantasma dell’Opera”, “West side story”, guiderà un cast di giovani e validi artisti, tra cui Andrea de Lorio, Serena Pasquini, Pierantonio d’Angelo, Elena Serra.
Entrambi i concerti inizieranno alle ore 16.
Ingresso libero fino ad esaurimento posti.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere