PRODOTTI
Articolo

Abbigliamento uomo. Jeans cos’è, com’è e come abbinarlo

06/09/16

Trasversale, multifunzionale e adatto a ogni tipo di look. Scopri l’amico di sempre

FotoHa una storia e una filosofia chilometrica alle spalle, è il fil rouge che unisce più generazioni. Ha vestito tuo nonno, tuo padre e ora veste anche te. Corri verso il tuo armadio e apri le ante: stai certo di trovare tanti di quei modelli di jeans che non sapevi di avere.

Ma sono quelli giusti per te e quelli che meglio si adattano al tuo fisico? Ogni capo di abbigliamento deve essere come una seconda pelle ma i jeans ancora di più.

Vediamo insieme, allora, dei brevi consigli di stile che ti suggeriscono come scegliere il jeans giusto per farti spendere poco. Se sei magro puoi acquistarne uno in denim chiaro, con tasca America; se hai qualche chiletto in più opta per uno dalla tinta più scura con tasca normale.

Se hai le spalle larghe e bacino stretto il consiglio è quello di rinunciare ai modelli stretch a favore di un jeans dal taglio morbido per bilanciare le proporzioni.

Attento ai risvoltini: ti faranno sembrare ancora più basso. Osa pure se sei alto: jeans chiari, skinny e con cavallo basso sono i benvenuti.

Per ulteriori suggerimenti di stile visita il nostro sito.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Clayton Italia
Responsabile account:
Antonio Romano (Marketing)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere