AZIENDALI
Comunicato Stampa

ABBYY Europe consolida la sua rete di partner

06/12/11

ABBYY Europe consolida la sua rete di partner accrescendo il numero dei suoi partner e completa con successo un evento congiunto con I.M. Technologies

ABBYY Europe, un membro del Gruppo ABBYY e un fornitore leader di tecnologie e servizi per il riconoscimento dei documenti, per l’acquisizione dei dati e per la linguistica, ha oggi annunciato il rafforzamento della sua rete di partner per la sua soluzione di acquisizione dati, FlexiCapture, grazie all’incremento del numero dei suoi partner nell’Europa Occidentale e all’organizzazione di eventi con i partner locali. ABBYY Europe conta ora più di 100 partner nell’Europa dell’Ovest per quanto riguarda i prodotti e le soluzioni ABBYY di acquisizione dati e documenti.

Assieme ad uno dei suoi partner, I.M. Technologies, ABBYY ha completato con successo un evento congiunto sull’acquisizione e l’elaborazione delle fatture a Padova, il 24 novembre 2011. Diverse organizzazioni della regione che hanno preso parte all’incontro hanno avuto la possibilità di apprendere come I.M. Technologies, un leader in Italia nell’acquisizione delle fatture, ed ABBYY, con la sua piattaforma per il Data Capture in ambito aziendale, si dedichino all’acquisizione e all’elaborazione delle fatture nel mercato italiano. Inoltre, hanno appreso i requisiti per l’elaborazione delle fatture e come ABBYY FlexiCapture si integri in SAP.

ABBYY FlexiCapture 10 è la piattaforma di acquisizione aziendale per l’elaborazione intelligente e precisa di documenti di ogni tipo. Offre un singolo punto d’ingresso per trasformare automaticamente il flusso di moduli e documenti di tipo differente e di qualsiasi struttura e complessità, in dati pronti all’utilizzo nell’azienda. Grazie alla classificazione automatica dei documenti e alle funzionalità di acquisizione dati, ABBYY FlexiCapture aiuta le organizzazioni di ogni genere e che hanno a che fare con qualsiasi volume di documenti cartacei a rendere molto più efficiente l’automazione dei processi aziendali paper-based. ABBYY FlexiCapture è distribuito attraversi una rete dedicata di Solution Partner. ABBYY supporta i suoi partner mettendo a disposizione diversi programmi di vendita e marketing, incluso il Partner Portal di recente rilanciato. Per maggiori informazioni, visitare il sito internet www.italia.abbyy.com/data_capture_software.

ABBYY Europe continuerà a supportare in modo completo e a lungo termine i suoi partner dell’Europa Occidentale, per quanto riguarda ABBYY FlexiCapture.

Riguardo ad ABBYY Europe GmbH
ABBYY Europe GmbH è un membro del Gruppo ABBYY, responsabile per le attività di vendita e marketing nell’Europa Occidentale. ABBYY è un fornitore leader di tecnologie e servizi per il riconoscimento dei documenti, per l’acquisizione dei dati e per la linguistica. La gamma dei suoi prodotti include: le applicazioni ABBYY FineReader per il riconoscimento ottico dei caratteri (OCR), la linea di soluzioni per l’acquisizione dei dati ABBYY FlexiCapture, il dizionario elettronico ABBYY Lingvo e diversi kit di sviluppo software. ABBYY Language Services fornisce una gamma completa di soluzioni linguistiche per le aziende. Organizzazioni di tutto il mondo, caratterizzate da ambienti paper-intensive, utilizzano le soluzioni di ABBYY per automatizzare le attività che normalmente richiedono gran dispendio di tempo e lavoro e per snellire i processi aziendali. I prodotti ABBYY sono stati adottati per progetti governativi su larga scala, come quelli dell’Ufficio Tributario Australiano, dell’Anagrafe Tributaria della Lituania, del Ministero dell’Istruzione in Russia e in Ucraina e del Governo della Contea di Montgomery negli USA. Tra le società che utilizzano le tecnologie ABBYY sono incluse BancTec, Canon, EMC/Captiva, Hewlett-Packard, KnowledgeLake, Microsoft, NewSoft, Notable Solutions, Samsung Electronics e altre ancora. Le applicazioni OCR di ABBYY sono distribuite assieme ai dispositivi dei più importanti produttori del mondo, tra i quali Epson, Fujitsu, Fuji Xerox, Microtek, Panasonic, Plustek, Toshiba e Xerox. ABBYY ha sede a Mosca, Russia, e uffici in Germania, negli Stati Uniti, in Canada, Ucraina, Regno Unito, Cipro, Australia, Giappone e Taiwan. Per maggiori informazioni visitare il sito internet www.ABBYY.com.

ABBYY, il logo ABBYY, FineReader, ADRT, Lingvo, FlexiCapture, Recognition Server e PDF Transformer sono marchi registrati o marchi di ABBYY Software Ltd. I nomi di altri prodotti qui menzionati possono essere marchi e/o marchi registrati dei loro rispettivi proprietari e qui come tali sono riconosciuti.

Riguardo ad I.M. Technologies
Internet & Multimedia Technologies è una software house nata nel 2003 e formata da un team composto da ingegneri e tecnici informatici che realizzano prodotti e soluzioni innovative per la gestione dei dati e dei processi aziendali.
L’azienda si distingue nel mercato ICT per la spiccata curiosità intellettuale e l’intraprendenza che la portano ad avere una forte propensione all’utilizzo delle nuove tecnologie e a sperimentare soluzioni sempre più performanti e innovative.
I mercati di riferimento sono la Pubblica Amministrazione e le PMI.
I settori in cui opera sono:
• Data Capture & Document Management,
• applicazioni Web,
• soluzioni per la Stampa,
• controllo accessi,
• sistemi di pagamento servizi.
Un’offerta di servizi così diversificata ci permette di fornire soluzioni complete, dalla fornitura di attrezzature hardware e software, di servizi di supporto e di progettazione, fino all'analisi di dettaglio, la configurazione dei sistemi, la formazione degli operatori e la messa in produzione della soluzione. Per maggiori informazioni visitare il sito internet www.im-tech.it.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
ABBYY Europe
Responsabile account:
Sauvan Xavier (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere