TURISMO
Comunicato Stampa

ABU DHABI svela la sua nuova campagna che invita i visitatori a trovare il proprio ritmo

La nuova campagna di Experience Abu Dhabi è un viaggio immersivo attraverso l'emirato.

fonte ufficio stampa bcw-globalExperience Abu Dhabi, il marchio di destinazione del Dipartimento della Cultura e del Turismo di Abu Dhabi, ha presentato la nuova campagna globale Find Your Pace, che presentando le gemme nascoste e le attrazioni più popolari della destinazione stimola la curiosità di ogni viaggiatore e lo invita ad esplorare Abu Dhabi.

Con Find Your Pace, Experience Abu Dhabi incoraggia i visitatori a creare il proprio viaggio unico, dal noto all'ignoto, attraverso antichi siti storici e iconici tesori moderni. L'iniziativa mette in mostra le attività, le passioni e la varietà di sfumature che i visitatori potranno scoprire all'interno della destinazione, sia che cerchino il brivido dell'avventura, esperienze culturali coinvolgenti o semplicemente una pausa rilassante in mezzo a paesaggi mozzafiato.

Con ritmo, musica e ambientazioni vivaci, Find Your Pace segue quattro personaggi che esplorano Abu Dhabi per la prima volta. Le attrazioni della destinazione includono la tranquilla Oasi di Al Ain, la Grande Moschea dello Sceicco Zayed, il suggestivo Qasr Al Watan e il rinomato Louvre Abu Dhabi, oltre a lussureggianti foreste di mangrovie, il vasto Mubazzarah Verde e le Dune Fossili di Al Wathba, che si stima abbiano più di quattro milioni di anni.

Con i viaggiatori alla ricerca di esperienze più coinvolgenti e personalizzate, il racconto presenta come una destinazione da non perdere, dove tutti sono invitati a trovare il proprio ritmo. Il video della campagna è stato progettato per trasmettere la sensazione che i visitatori provano esplorando Abu Dhabi, mostrando come la cultura sia al centro di tutte le attrazioni e le attività che si possono scoprire nell'emirato.

Find Your Pace sottolinea che, grazie ai tre pilastri di esperienze della destinazione, Abu Dhabi soddisfa le esigenze, gli interessi e le passioni di tutte le categorie di viaggiatori. La destinazione ispira, educando in modo creativo e arricchendo le vite; rigenera, permettendo ai visitatori di rinascere, rinnovarsi e fuggire dalla quotidianità; ed emoziona, attraverso l'intrattenimento e l'avventura. Tutto questo è disponibile tutto l'anno, a pochi minuti di distanza l'uno dall'altro, pronto per essere esplorato al proprio ritmo.

Find Your Pace è disponibile su tutte le piattaforme social
© Department of Culture and Tourism

Department of Culture and Tourism – Abu Dhabi
Il Dipartimento della Cultura e del Turismo di Abu Dhabi (DCT Abu Dhabi) promuove la crescita sostenibile dei settori della cultura e del turismo di Abu Dhabi e delle sue industrie creative, alimentando il progresso economico e contribuendo a realizzare le più ampie ambizioni globali di Abu Dhabi.
Lavorando in partnership con le organizzazioni che definiscono il posizionamento dell'emirato come destinazione leader a livello internazionale, DCT Abu Dhabi si sforza di unire l'ecosistema attorno a una visione condivisa del potenziale dell'emirato, di coordinare gli sforzi e gli investimenti, di fornire soluzioni innovative e di utilizzare i migliori strumenti, politiche e sistemi per sostenere la cultura e il turismo.

La visione di DCT Abu Dhabi è definita dalla gente, dal patrimonio e dal paesaggio dell'emirato. Lavoriamo per valorizzare lo status di Abu Dhabi come luogo di autenticità, innovazione ed esperienze impareggiabili, rappresentato dalle sue tradizioni di ospitalità, dalle iniziative pionieristiche e dal pensiero creativo.

Maggiori informazioni sono disponibili ai siti dctabudhabi.ae e visitabudhabi.ae

Licenza di distribuzione:
Photo credits: fonte ufficio stampa bcw-global
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere