AZIENDALI

Acquisto numero verde

Sei il titolare di un'azienda, di un'impresa o di un e-commerce e credi di aver bisogno di acquistare un numero verde ma non sai come fare o quale tipo scegliere? In questa pagina ti spieghiamo in modo esaustivo come avere un numero verde, ma prima di farlo, ti diamo alcune informazioni di tipo generale in tema di numero verde.

FotoQuesto tipo di servizio, il migliore sul web, viene utilizzato da aziende o da enti ed il costo della chiamata viene addebitato esclusivamente al chiamato in modo da fornire un servizio di assistenza completamente gratuito per il cliente.

La chiamata, serve per agevolare i rapporti tra le parti, offrire informazioni o chiarimenti e da un maggior risalto all'azienda possessore della numerazione. Il prefisso che viene usato per tale numerazione è 800, da non confondere con altri prefissi come 848 (numero a tariffazione ripartita) o 199/899/895 (numerazioni a valore aggiunto).

Esistono due soluzione per l'attivazione di un numero verde aziendale un po' come per i cellulari, la prima prevede un prepagato, quindi il chiamato pagherà una cifra che di solito si aggira sui 30 centesimi per ogni minuto di chiamata, la seconda invece, è una soluzione flat che include un monte minuti inclusi ad un costo molto più basso rispetto al ricaricabile e con un notevole risparmio.

Adesso che hai capito il funzionamento, posso spiegarti come fare ad attivare il nostro numero verde.

L'attivazione del numero è completamente gratuita ed è accompagnata da un centralino virtuale in cloud che offre una molteplicità di servizi inclusi quali ad esempio lo smistamento numeri di chiamata su più operatori o in caso di occupato, il messaggio di benvenuto, notte o di chiusura personalizzabile, ascolto chiamate, numeri in chiaro o oscurati, passaggio tra operatori, post-selezione, messaggi in cuffia personalizzabili, terminazione gratuita su rete fissa o mobile, black list e white list e tanto altro ancora.

Il contratto è molto semplice e trasparente e prevede una prova di tre mesi prima della stipula annuale.

La configurazione del servizio viene fatta, al momento dell'attivazione del numero, insieme ad un nostro tecnico specializzato e per qualunque problema forniamo un'assistenza h 24 7 su 7.

Sei un azienda un impresa o un libero professionista e non sai perché attivare un numero verde?
Il nostro numero verde viene attivato in modo gratuito a differenza di altri che hanno un costo di attivazione di 100 € e anche oltre. Anche se l'attivazione del numero verde é gratis, i servizi rimangono gli stessi così come i minuti inclusi in ogni pacchetto. Non si tratta di una promozione ma il costo di attivazione numero verde é sempre gratis.

Avere il numero verde sul cellulare, non incide in alcun modo sulla tua bolletta e allo stesso tempo puoi trasferire le chiamate sul tuo cellulare e riceverle ovunque tu ti trovi. Abbinato al numero , ci sono anche tutti i servizi gestibili da cellulare o smartphone come ad esempio il passaggio di chiamata tra operatori molto utile nel caso in cui il cliente chiamante digiti erroneamente un interno diverso da quello che cercava.

Perché attivare un numero verde
Maggior visibilità sul web
Gestione chiamate
Trasferimento numero verde su fisso o cellulare
Aumento esponenziale dei contatti
Miglioramento immagine aziendale
Raggiungibile in ogni momento o a tua discrezione
Nessun costo per il chiamante
Costo flat mensile
No scatto alla risposta o altri addebiti
Quanto costa attivare un numero verde
Non ci sono costi di attivazione per il numero verde flat a differenza dei ricaricabili che hanno un costo di attivazione di 100 €. Anche se l'attivazione del numero verde é gratis, i servizi inclusi ed i minuti, rimangono gli stessi. Non ci sono scatti alla risposta ne altri addebiti.

Come posso avere il numero verde su cellulare

Teslatel
Massimo Bongianni (Direttore Commerciale)