AZIENDALI
Comunicato Stampa

Acronis inserita tra i Visionary nel Gartner® Magic Quadrant™ del 2022 per la categoria Enterprise Backup and Recovery Software Solutions

Nei report Magic Quadrant di Gartner convergono i risultati di una ricerca rigorosa e fattuale condotta con l'intento di fornire una panoramica delle posizioni relative dei vari fornitori nell'ambito di mercati specifici, in cui la differenziazione tra i fornitori è netta

FotoAcronis, leader globale della Cyber Protection, ha annunciato oggi di essere stata inserita, per il secondo anno consecutivo, tra i Visionary del Gartner Magic Quadrant 2022 per le soluzioni software di backup e ripristino enterprise.


Nei report Magic Quadrant di Gartner convergono i risultati di una ricerca rigorosa e fattuale condotta con l'intento di fornire una panoramica delle posizioni relative dei vari fornitori nell'ambito di mercati specifici, in cui la differenziazione tra i fornitori è netta. Secondo Gartner, il "mercato delle soluzioni software per il backup e il ripristino enterprise si incentra su tecnologie o approcci trasformativi, scelti di volta in volta in funzione delle esigenze emergenti degli utenti".


Nel report, il riconoscimento è attribuito alla soluzione Acronis Cyber Protect Cloud per la capacità di esecuzione e la completezza della visione.


"Riteniamo significativo questo riconoscimento, assegnato per il secondo anno consecutivo ad Acronis dal Gartner Magic Quadrant; è un risultato che conferma ancora una volta Acronis come lo standard di riferimento per le soluzioni di protezione dati e Cyber Security", ha affermato Patrick Pulvermueller, Chief Executive Officer di Acronis. "La complessità attuale del settore IT genera rischi di difficile gestione, accentuati dalla varietà di sistemi in uso, non concepiti per lavorare in sinergia. Acronis punta a lasciare ai clienti il controllo dei propri ambienti, fornendo una piattaforma integrata che protegge in modo ottimale tutti i dati, le applicazioni e i sistemi dalle più recenti minacce alla Cyber Security".


Alle soluzioni di Cyber Protection Acronis si affidano più di 20.000 service provider, 750.000 aziende e fornitori di servizi di oltre 150 paesi. Nell'ultimo anno, Acronis Cyber Protect ha bloccato più di un milione di attacchi e protetto oltre 2,66 milioni di workload, permettendo a service provider e reparti IT aziendali di evitare costose interruzioni operative e di garantire la business continuity alle aziende.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Esseci Srl
Responsabile account:
Lidia Pregnolato (Account Manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere