AZIENDALI

Adsalsa riempie di sapore il milano convention center

05/11/10

L'agenzia di pubblicità on-line e marketing diretto adSalsa partecipa allo IAB Forum di Milano. Ieri ed oggi il team italiano della Società informa i visitatori circa le opzioni per realizzare un'effettiva campagna in Internet.

Una delle attività che adSalsa ha previsto realizzare durante l'evento è l'organizzazione di un aperitivo questo stesso pomeriggio. Così, lo stand B5 del Milano Convention Center, situato nella via Gattamelata n. 5 del capoluogo lombardo, diventerà, dalle ore 17:15 di oggi, un importante punto di incontro.

AdSalsa vuole festeggiare così la sua presenza nel mercato italiano, iniziata due anni orsono, nei quali è riuscita ad aprire una sede in uno dei centri finanziari e commerciali del mondo, e cioè la città di Milano. Inoltre, adSalsa ha raggiunto una notevole influenza nel mercato italiano, con indici di presenza delle sue campagne molto alti e con una grande capacità di arrivare al target proposto. Ciò converte l'Italia in uno dei mercati in cui questa agenzia di pubblicità è più attiva, assieme alla Spagna e alla Francia.

AdSalsa
Sergio García (Press Agent)