SOCIETA

Adunanze locali e assemblea del 23 ottobre dei Testimoni

19/10/16

Domenica 23 ottobre assemblea dei Testimoni di Geova di parti delle province di Modena Reggio e Bologna. Sarà tenuta nella Sala delle Assemblee di Imola e svilupperà il tema: "Rafforziamo la nostra fede in Geova".

TESTIMONI DI GEOVA
Zone di Sassuolo, Scandiano, Appennino modenese e reggiano, Pavullo,
Vignola, Castelfranco, Valsamoggia e Casalecchio
UFFICIO STAMPA - Davide Cavalli – Cell. 388-4040440 – E-mail: cavallidavide69@gmail.com
Romano Salaroli – Cell. 349-2553218 – E-mail: romanolucasalaroli@gmail.com

Adunanze locali e Assemblea del 23 ottobre dei Testimoni
Molti si chiedono cosa fanno i Testimoni di Geova alle loro adunanze locali e ai grandi congressi che tengono tre volte l’anno. Per rispondere a questo interesse, i Testimoni rivolgono l’invito a essere presenti alle riunioni organizzate due volte la settimana nelle Sale del Regno. Indirizzi e orari si trovano nel sito ufficiale www.jw.org cliccando su Chi siamo>Le adunanze dei Testimoni di Geova. Non si chiede la partecipazione a riti e non si assumono obblighi. Semplicemente ci si siede e si segue il programma.
Per conoscere come si svolge una convention più grande, invitano invece domenica 23 ottobre nella Sala delle Assemblee di Imola (via Pastore, 1 - Tel. 0542-640080). I Testimoni delle zone di Sassuolo, Scandiano, Appennino modenese e reggiano, Pavullo, Vignola, Castelfranco, Valsamoggia e Casalecchio si riuniranno per seguire il tema “Rafforziamo la nostra fede in Geova” basato sul passo biblico di Ebrei 11:6. I presenti saranno circa 2000.
Il programma inizierà alle 9.30 e prevede relazioni che metteranno in risalto l’importanza della fede nel Creatore. Particolarmente pratico per Testimoni e simpatizzanti sarà il discorso pronunciato alle 13.30 sul tema: “La vera fede: cos’e’? Come possiamo manifestarla?”. Anche la relazione conclusiva (ore 15.40) sarà molto utile perché risponderà alla domanda: “Come facciamo a essere sicuri che chi ha una fede autentica sarà ricompensato?”. Saranno mostrati i benefici che ricevono coloro che mantengono una forte fede in Dio. La sentita cerimonia del battesimo per immersione dei nuovi Testimoni sarà celebrata alle 11.30.
L’ingresso è libero a tutta l’assemblea, come alle adunanze locali di studio biblico.

Testimoni di Geova - Appennino modenese e reggiano
Romano Salaroli (Responsabile pubblicazioni)