EDITORIA
Comunicato Stampa

AEnigmatica de La Settimana Enigmistica: con la nuova app, la rivista la crei come piace a te!

07/02/14

Sviluppata da A-Tono, AEnigmatica permette di scegliere e acquistare i singoli giochi in base alle preferenze personali

FotoGrandi novità nella nuova app AEnigmatica de La Settimana Enigmistica: colorata e vivace, presenta i giochi classici della più nota rivista di enigmistica in una veste rinnovata e intrigante per il suo vasto pubblico.

Gli appassionati di parole crociate, rebus, bersagli, parole intrecciate, quiz… hanno adesso la possibilità di scegliere e acquistare i loro giochi preferiti singolarmente, creandosi una “rivista” digitale personalizzata in base al proprio gusto.

Nella nuova app AEnigmatica, i giochi sono divisi per temi e per categorie, facilmente selezionabili con un semplice tap: basta scegliere il preferito, scaricarlo, giocarlo!

Prima di effettuare un acquisto, è comunque possibile provare i giochi gratuitamente dalla sezione GRATIS per te e lasciarsi conquistare dall’ampia varietà di giochi di tutti i livelli di difficoltà. Inoltre, l’account di registrazione è valido in tutte le applicazioni del circuito de La Settimana Enigmistica.

Completando il profilo si ricevono 300 Nigmi (600 se scarichi da App-Shop di Amazon) in omaggio: i Nigmi costituiscono la moneta virtuale de La Settimana Enigmistica, utilizzabile anche per le app “Layers” e “Numbers”.

La nuova app AEnigmatica è disponibile sia per iOS sia per Android:

App Store: http://bit.ly/1g5xBPF
Amazon: http://amzn.to/1gPKWAi (in esclusiva per tutti i dispositivi Android)

www.lasettimanaenigmistica.com



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
A-Tono srl
Responsabile account:
Emilia Micali (P.R. Manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere