PRODOTTI

AFX Laminato Anti - Impronta - Funzionalità e bellezza che ispirano il mondo dell'interior design

04/04/22

Greenlam Decolan presenta AFX Anti-Fingerprint il laminato compatto anti-impronta, con effetto setoso al tatto Funzionalità e bellezza che ispirano il mondo dell'interior design

FotoGreenlam Decolan* azienda che da anni vanta una leadership nell'industria delle superfici decorative green, grazie a un patrimonio di tecnologia innovativa e alla continua ricerca di soluzioni creative sicure e sostenibili. amplia la propria gamma di prodotti e presenta il laminato AFX (Anti-Fingerprint), nuova superficie flessibile e rivoluzionaria idonea per l'applicazione in ambienti interni maggiormente esposti all'umidità come cucina e bagno.

Una soluzione che risponde alle richieste di lucentezza, igiene ed effetto anti-impronta, che vengono dal mondo dell'arredo, dell'architettura e dell'edilizia.
AFX è un prodotto rivoluzionario antibatterico e antivirus, di facile manutenzione, ultra-matt, con zero riflessi, resistente ad acqua, muffa, graffi e abrasioni.

Un prodotto di assoluto fascino per quell'effetto morbido e liscio al tatto e per la sua finitura vellutata e setosa, che tanto piace agli arredatori.

Utilizzato in versione orizzontale e verticale è facile da pulire e per le sue proprietà idrorepellenti è comunemente usato anche per l’arredamento di uffici, edilizia commerciale, servizi sanitari, spa e centri commerciali.

Una tecnologia di ultima generazione per ottenere l'effetto anti impronta
I laminati AFX sono progettati con l’uso della modernissima tecnologia Electron Beam Curing e compattati con Kraft Paper ad alta temperatura.
Un tecnica che conferisce al laminato un effetto non-poroso e il caratteristico aspetto matt, liscio e super opaco, oltre alla resistenza ad impronte digitali, graffi ed abrasioni.

La vera bellezza per natura e per design è senza tempo. Il suo fascino rimane sempre lo stesso. Ispirata proprio da questa idea di bellezza, è nata AFX una superficie che è in grado di preservare la propria bellezza.

La collezione
All'interno di una progettazione di successo la funzionalità incontra necessariamente la bellezza e la collezione dei laminati AFX ne è un evidente esempio.
Disponibili in 11 texture sono applicabili nella progettazione di arredi destinati alla casa, al settore alberghiero e a quello degli spazi commerciali, tutti ambiti in cui la scelta della superficie gioca un ruolo determinante,

Studio Logos In Progress
Maria Rosaria Iglio (Communication Director)