ECONOMIA e FINANZA
Comunicato Stampa

Agevolazioni Fiat, Sviluppo Lavoro: “Stessi provvedimenti anche per le PMI”

25/09/12

Il presidente dell’associazione Gabriele Manconi ha commentato l’apertura del tavolo delle trattative tra l’azienda torinese e il Governo

Roma – Dopo l’incontro avvenuto nei giorni scorsi il Governo e la Fiat hanno annunciato che sarà aperto un tavolo di trattative per analizzare e applicare delle misure di sostegno all’industria italiana e in particolare alla casa automobilistica torinese.

Il presidente dell’associazione Sviluppo Lavoro Gabriele Manconi ha commentato la notizia: “La volontà di incentivare le esportazioni è senza dubbio un qualcosa di positivo, ma la speranza è che le facilitazioni non riguardino solo la Fiat e i grandi gruppi industriali ma anche le piccole e medie imprese”.

In particolare Manconi pone l’accento su un accesso al credito bancario meno difficoltoso: “Oltre alla riduzione del cuneo fiscale per la Fiat si sta studiando anche l’ipotesi di facilitare il credito da parte delle banche. Spero che le stesse agevolazioni siano estese anche alle realtà più piccole, la vera colonna portante del sistema economico italiano”.


Per informazioni:
Associazione Sviluppo Lavoro
Andrea Corti – Ufficio Stampa
Telefono e fax – 0645651117
Mail – info@sviluppolavoro.net
www.sviluppolavoro.net



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Associazione Sviluppo Lavoro
Responsabile account:
Andrea Corti (Addetto stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere