TURISMO

Aggiornamento Situazione Hotel Barberini

Il Direttore dell’Hotel Barberini è lieto di annunciare la riapertura della nostra struttura a partire da questa sera, dopo gli eventi che hanno richiesto un breve periodo di interventi e verifiche.

Desideriamo esprimere la nostra gratitudine a tutti gli ospiti e al personale per la pazienza e la comprensione dimostrate. Grazie alla professionalità e al pronto intervento dei nostri dipendenti, siamo felici di confermare che nessuna persona ha subito danni. La sicurezza di tutti è stata garantita senza eccezioni, e ciò ci permette di riprendere con rinnovato impegno la nostra missione di offrire un'ospitalità di eccellenza.
Invitiamo quindi ospiti attuali e futuri a continuare a godere dei servizi e del comfort che il Barberini sa offrire. La fiducia e il benessere dei nostri clienti rimangono la nostra priorità, e questo episodio ha rafforzato ulteriormente il nostro impegno verso gli standard più elevati di sicurezza e qualità.
Per ogni necessità o ulteriori informazioni, vi invitiamo a contattare la reception dell'hotel o il nostro ufficio comunicazioni. Siamo a disposizione per assicurarvi un soggiorno sereno e piacevole.
Vi aspettiamo per vivere insieme nuove e indimenticabili esperienze all'Hotel Barberini.

Leonardo Marinelli
Direttore Hotel Barberini

Bitnet S.r.l.
Romina Bernardi (Responsabile Relazioni Esterne)