PRODOTTI

Aggiungi Benessere in ciotola. Aggiungi Salmoil.

Salmoil: alimento complementare a base di oli ricchi di Omega3. Disponibile in 6 versioni.

FotoAggiungere Salmoil in ciotola quotidianamente significa aggiungere benessere e contribuire a uno stato di salute ottimale per il proprio pet. Basta un cucchiaio ogni giorno.
In Necon Pet Food sapienza e passione hanno contribuito a produrre alimenti completi e complementari unici e all’avanguardia, esclusivamente orientati al benessere di cani e gatti, come ad esempio quelli della linea Salmoil che, da oggi, sarà supportata dalla nuova campagna “Aggiungi Benessere. Aggiungi Salmoil”.

SALMOIL: NON UN SEMPLICE OLIO DI SALMONE

Salmoil nasce nel 2018, dall’intuizione di Andrea Conforti, CEO di Necon Pet Food. Si tratta di un’autentica novità: Salmoil è l’inimitabile linea di alimenti complementari per cani e gatti studiata per integrare in maniera naturale il fabbisogno giornaliero di Omega3. L’originale confezione in alluminio con tappo ermetico contribuisce a conservare il prodotto più a lungo e a mantenere inalterate le caratteristiche funzionali.

Le Ricette sono 6 e ognuna è studiata per favorire il benessere dei pet. L’accostamento degli ingredienti funzionali a quelli ricchi di acidi grassi Omega3, esalta in ciascuna formulazione la specifica funzione nutritiva. Ecco perché Salmoil non solo si distingue da qualsiasi altro olio di salmone per cani e gatti, in quanto contiene la più alta percentuale di omega3, ma ne rappresenta l’evoluzione, perché offre ai pet maggiori benefici rispetto a qualsiasi altro prodotto similare.

Salmoil Ricetta 1 Benessere Renale con olio di salmone e olio d’oliva, protegge i reni degli amici pet e ne supporta la funzionalità grazie a un pool di ingredienti ad azione antiossidante.

Salmoil Ricetta 2 Benessere Intestinale con Krill, lieviti essiccati e FOS, aiuta a promuovere efficacemente il corretto funzionamento del tratto digerente.

Per tutti gli animali più delicati, intolleranti o allergici Salmoil Ricetta 3 100% Vegan, con olio di semi di Lino e Alga Schizochytrium.

Salmoil Ricetta 4 Odor Control con olio di Salmone Norvegese, alga ascophyllum e FOS, interviene a favore dell’igiene orale. La presenza di FOS limita, inoltre, le fermentazioni a livello intestinale.

Salmoil Ricetta 5 Bellezza del Mantello contiene una miscela esclusiva da fonti selezionate, per fare il pieno di Omega3.

Salmoil Ricetta 6 Benessere Articolare contrasta lo stress ossidativo contribuendo a una buona funzionalità delle articolazioni grazie all’olio di Salmone Norvegese purissimo, arricchito con cozza verde della Nuova Zelanda, artiglio del diavolo e Boswelia per la riduzione del dolore e dell’infiammazione.

Salmoil esalta il petfood secco oppure umido, ma è ideale anche nelle ricette BARF o nelle diete casalinghe.

Aggiungi un cucchiaio di Salmoil ogni giorno in ciotola, aggiungi benessere.

Prezzi al pubblico a partire da €15,10

Mediatic