NUOVI SERVIZI
Comunicato Stampa

Agli acquirenti di Lancia Delta l'offerta speciale di aggiornamento delle mappe NAVTEQ MapCare™

21/09/11

I nuovi acquirenti riceveranno automaticamente e gratuitamente gli aggiornamenti cartografici annuali per il loro navigatore

NAVTEQ, fornitore leader mondiale di mappe, dati di traffico e localizzazione per la navigazione stradale e i servizi pubblicitari mobili, annuncia che tutti coloro che acquisteranno una nuova Lancia Delta con sistema di navigazione di serie potranno usufruire di NAVTEQ MapCare, il servizio che semplifica le procedure di aggiornamento delle mappe del navigatore facendo risparmiare denaro agli automobilisti.



Registrandosi semplicemente online, i proprietari delle nuove Lancia Delta potranno ora ricevere gratuitamente due aggiornamenti annuali delle mappe europee come parte del pacchetto di offerta dell’auto. Il servizio è disponibile attraverso la rete dei concessionari Lancia in Europa.



“È la prima volta che un modello appartenente a questo segmento integra l’offerta NAVTEQ MapCare” ha spiegato Eric Fumat, NAVTEQ Vice President Channel Development. “Si tratta di un grande passo avanti per un servizio che rappresenta una soluzione semplice e veloce per mantenere aggiornato il navigatore”.



Molti automobilisti danno per scontato che il sistema di navigazione li porti sempre a destinazione attraverso il migliore percorso possibile e nel tempo più breve possibile. Ma se nel periodo trascorso dall’acquisto del sistema o dall’ultimo aggiornamento le strade o la viabilità subiscono modifiche? Il sistema è tanto funzionale quanto glielo permettono i dati cartografici in esso contenuti. Con l’aggiunta di nuove strade, incroci, svincoli e caselli autostradali, e migliaia di altri dettagli, anche gli itinerari più familiari possono cambiare notevolmente di anno in anno.



Per sviluppare le mappe NAVTEQ si avvale di team di geo-analisti altamente qualificati che lavorano costantemente all’aggiornamento delle informazioni sulla rete stradale. Oltre vent’anni fa, quando iniziarono a lavorare “sul campo”, questi team di esperti utilizzavano una semplice cartina stradale e una penna per annotare i cambiamenti. Oggi si servono di strumenti e tecnologie avanzate come computer dotati di software specifico, ricevitori GPS ad alta precisione, microfoni per i commenti in viva voce e videocamere a obiettivo multiplo.



I guidatori di Lancia Delta possono avvantaggiarsi ora di tutta questa esperienza e avvalersi delle mappe più recenti gratuitamente.



NAVTEQ

NAVTEQ è il maggiore provider mondiale di contenuti di localizzazione in forma di mappe, dati di traffico e luoghi per la navigazione stradale, servizi basati sulla localizzazione e servizi pubblicitari mobili a livello mondiale. NAVTEQ fornisce contenuti di localizzazione accurati e completi destinati a sistemi di navigazione automotive, dispositivi portatili e wireless, applicazioni cartografiche basate su internet e soluzioni per imprese ed enti pubblici e governativi. L’azienda, con sede a Chicago, è stata fondata nel 1985 e attualmente occupa circa 5.700 dipendenti in 216 uffici situati in 53 paesi del mondo.



Per ulteriori informazioni visita il sito NAVTEQ: http://corporate.navteq.com. Questo comunicato stampa e altre notizie sono disponibili anche su: http://press.navteq.com. Segui NAVTEQ su Facebook http://facebook.com/NAVTEQCompany e su Twitter @NAVTEQMedia.



NAVTEQ e MapCare sono marchi registrati negli USA e in altri paesi del mondo. Tutti i diritti riservati.



Lancia

Eleganza e tecnologia – due mondi apparentemente lontani – che grazie alla felice intuizione di Vincenzo Lancia si fondono insieme per dare vita a un marchio leggendario. Lancia è diventata sinonimo di eccellenza italiana, attingendo da una lunga esperienza e grandi tradizioni per creare veri capolavori dell’industria automobilistica. La passione e l’estetica italiana ora si combinano con l’energia e la sostanza tipicamente americane di Chrysler, creando un nuovo sistema di valori per la rinascita del marchio Lancia: stile, sostanza e mentalità. Tre qualità che si riflettono nella nuova gamma di vetture nata dal connubio di culture diverse ma con un unico obiettivo: la produzione di modelli contraddistinti da carattere e design. Dopo tutto, ognuno ha diritto a un po’ di lusso. Design, tecnologia e rispetto per l’ambiente: questa è l’essenza sia della nuova gamma sia dei valori incorporati in ciascun modello Lancia. Ad esempio la nuova Ypsilon, un vero gioiellino a 5 porte, compatta ma grande nel comfort e nei contenuti, esclusiva ma accessibile a tutti. Un concentrato di design e tecnologia in soli 3 metri e 84 centimetri di lunghezza. E poi la nuova Delta, una vettura che non conosce limiti: una berlina compatta ma con spazi e dettagli di lusso degni di un’ammiraglia. Un mix perfetto di forma e sostanza, che si fa notare non solo per la sua linea elegante, ma anche per gli equipaggiamenti e la tecnologia. In conclusione, Lancia offre una gamma unica basata su qualità, carattere e accessibilità, che si completerà verso l’alto con i prossimi arrivi della nuova Thema e della Voyager.



Ulteriori informazioni su Lancia Automobiles sono disponibili al sito http://www.lancia.com/.



###



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Ufficio Stampa per l'Italia c/o TML comunicazione
Responsabile account:
Arianna Geith (Communication and Press Office Manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere