Agrisicilia prima classificata ai Better Future Awards
Tuttofood, premiata l’eccellenza del prodotto Zero Zuccheri Crema Spalmabile Al Pistacchio nella categoria “Innovazione di Prodotto – Fuori Pasto Dolce”
Agrisicilia, azienda specializzata nella produzione di marmellate di agrumi e creme spalmabili, conquista un posto sul podio ai Better Future Awards, il riconoscimento promosso dalle testate GdoWeek e Mark Up, che premia le novità di prodotto più rilevanti lanciate negli ultimi mesi, pensate per rispondere alle nuove abitudini di consumo.
L’azienda siciliana si è classificata prima a parimerito con il Dessert Fresco al Cannolo di Mancuso Vincenzo & C. srl nella categoria “Innovazione di prodotto – Fuori pasto dolce”, grazie al prodotto Zero Zuccheri Crema Spalmabile Al Pistacchio, premiato per la capacità di coniugare gusto, funzionalità e attenzione alle nuove esigenze di mercato.
La crema al pistacchio zero zuccheri aggiunti contiene il 40% di pistacchio, ed è dolcificata con isomalto, un sostituto dello zucchero ideale per conferire al prodotto dolcezza, esaltando il gusto del pistacchio e garantendo valori nutrizionali bilanciati, in linea con una sempre più attenta consapevolezza al benessere fisico.
Ha ritirato il premio Salvatore Mammana - Founder di Agrisicilia, nella giornata di oggi 5 maggio presso lo stand dedicato all’innovazione e alla sostenibilità.
Tutte le novità candidate saranno esposte per l’intera durata della manifestazione all’interno dell’Area Innovazione, offrendo massima visibilità e attenzione da parte dei visitatori e degli operatori di settore.
Un importante riconoscimento quindi per Agrisicilia, che conferma il proprio impegno verso un futuro alimentare sempre più attento e innovativo.