Aids: la prevenzione passa per i distributori automatici
Ai distributori automatici di cibi biologici per un'alimentazione corretta oggi si affiancano quelli di profilattici per la prevenzione delle malattie sessualmente trasmissibili. O almeno questa è la proposta di legge Concia, presentata alla Camera che prevede l'installazione di distributori automatici di profilattici nelle scuole e nelle università italiane.
Negli ultimi tempi si è parlato di distributori di alimenti biologici, per far fronte alle cattive abitudini degli italiani che spesso pranzano fuori casa, inghiottiti dai ritmi frenetici della vita moderna. Oggi si parla di distributori automatici di profilattici per favorire la prevenzione delle malattie sessualmente trasmissibili.
In occasione della Giornata Mondiale per la Lotta all’Aids, l’onorevole Anna Paola Concia, insieme a Rosaria Iardino, presidente di Nps (Network persone sieropositive) ha presentato una nuova proposta per potenziare la lotta all'Aids e alle malattie sessualmente trasmissibili. La proposta si basa sulla distribuzione di materiale informativo e soprattutto sull'istallazione di distributori automatici di profilattici nelle scuole superiori e nelle università italiane.
“Il profilattico deve essere affrancato da tabù, paure e vergogne, e per questo deve trovare spazio nei luoghi quotidiani della loro vita”, afferma la deputata Concia. La stessa sottolinea l'importanza, ai fini della realizzazione dell'obiettivo, di una collaborazione tra pubblico e privato, coinvolgendo le aziende di produzione di profilattici e distributori automatici.
Tra le aziende che operano nel mercato della distribuzione automatica spicca Omnya Service s.a.s. Sul mercato dal 2002, Omnya Service riesce a distribuire praticamente ogni tipologia di prodotto in ogni ambiente commerciale (dal piccolo al medio, al grande), grazie ai macchinari testati e garantiti, capaci di offrire la soluzione più idonea ad ogni spazio.
Nella gamma dei prodotti che i partners e i concessionari Omnya Service sono in grado di distribuire rientrano generi di conforto, come bevande calde, fredde, succhi concentrati, bevande biologiche ma anche varie specialità del food come pizze, snack, energetici per palestre. E ancora giochi e gadget per i più piccoli, i DVD ma anche caramelle, yogurt, prodotti per l'igiene personale, carte telefoniche ricaricabili.
In apposite aree e su specifica richiesta si può soddisfare l'esigenza del mercato per maggiorenni dall'abbigliamento all'oggettistica ecc.
Omnya Service è oggi è alla ricerca di partners e concessionari, anche senza specifica esperienza.
Sei dotato di spirito imprenditoriale? Diventa partner Omnya Service!
Con un investimento minimo di € 20.000 riceverai una serie di vantaggi tra cui:
Partnership con un marchio in forte espansione
Locazione eseguita dal personale Omnya Service
Formazione e aggiornamento costante
Possibilità di finanziamento parziale dell'investimento
Scelta dei punti strategici per l'istallazione dei macchinari
Opzione esclusiva di zona
Attività chiavi in mano
Bassi costi di gestione
Ampia scelta prodotti e sistemi automatici di pagamento
Per informazioni e contatti visita il sito di OmnyaService alla pagina :
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere