Airberlin e Choice Hotels: punti extra per i soci topbonus
Con un soggiorno presso le strutture Choice Hotels, i soci topbonus di airberlin potranno guadagnare punti extra
Choice Hotels International (NYSE: CHH), il gruppo internazionale a capo dei marchi Comfort™, Quality™, Clarion® e Clarion Collection® e uno dei franchising alberghieri più grande e di maggior successo al mondo, ha lanciato una promozione che permette a tutti gli iscritti di topbonus, il programma frequent flyer di airberlin, di guadagnare il triplo dei punti grazie a Choice Hotels.
Fra il 1° luglio e il 15 settembre 2011, i soci topbonus guadagneranno 1.500 miglia topbonus extra per ogni soggiorno effettuato in tutte le strutture Choice Hotels aderenti all’iniziativa in Europa, Stati Uniti, Canada, Medio Oriente, Messico, Centro America, Australasia e Caraibi*.
"Siamo lieti di lavorare con airberlin ed offrire ai soci topbonus punti extra quando soggiornano presso gli hotel Comfort, Quality e Clarion che partecipano alla promozione", ha detto Margit Hug, Managing Director Central Europe di Choice International.
Choice Hotels ha inoltre annunciato che Choice Privileges, il pluri-premiato programma fedeltà di Choice Hotels ha ormai superato i 13 milioni di iscritti nel mondo.
Margit Hug, ha aggiunto: "Il programma Choice Privileges ha dimostrato di essere molto apprezzato dai viaggiatori di tutto il mondo e ci consente di aumentare le prenotazioni all’interno del network dei nostri hotel in franchising".
Lo scorso novembre airberlin è diventata la quindicesima compagnia aerea partner di Choice Hotels e di Choice Privileges, lanciato nel 1998 e disponibile in Europa dal 2008. Diventare un socio Choice Privileges è semplice e gratuito, ci si può registrare presso l’hotel Choice in cui si soggiorna oppure collegandosi al sito: www.choiceprivileges.it o telefonando al numero verde +800 800 44 700.
I soci possono accumulare punti presso 5.500 destinazioni nel mondo e approfittare di vantaggi tra cui check-in più veloci, check-out prolungato e la possibilità di convertire i punti accumulati in pernottamenti gratuiti presso centinaia di proprietà in Europa, Africa, Medio Oriente, Australasia, Nord America, Messico, America Centrale e Caraibi. Inoltre, i soci hanno la possibilità di convertire i punti in soggiorni presso hotel partner di lusso, come Preferred Hotels & Resort, compagnie aeree partner tra cui American Airlines, Qantas, Delta, airberlin e Czech Airlines e i servizi di autonoleggio di Avis e Budget.
*La promozione è valida dal 1° luglio al 15 settembre, 2011. Per usufruirne, gli ospiti devono presentare la loro carta topbonus alla reception dell'hotel al momento del check-in.
-----------
Informazioni su Choice Hotels:
Choice Hotels International (quotata alla Borsa di New York - NYSE: CHH) offre più di 6.100 hotel in franchising, per un totale di oltre 490.000 camere, in 30 Paesi. I marchi Comfort Inn, Comfort Suites, Quality, Sleep Inn, Clarion, Cambria Suites, MainStay Suites, Suburban Extended Stay Hotel, Econo Lodge, Rodeway Inn e Ascend Collection offrono i loro servizi agli ospiti di tutto il mondo. In Italia Choice Hotels è presente con diverse strutture in tutto il Paese, tra cui due hotel a Venezia, quattro a Roma e diversi nel Sud e sulle isole, tra cui il 4 stelle Clarion Collection Arthotel & Park Lecce. Per prenotazioni e informazioni visitate il sito www.choicehotels.it
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere