Airlink collegherà Città del Capo con Gaborone
Airlink, la principale compagnia aerea dell'Africa del sud, sta espandendo il suo network includendo i voli diretti Città del Capo-Gaborone dal 1° aprile 2025.
“In quanto capitale del Botswana, Gaborone è un’importante destinazione business della regione, essendo la sede di fiorenti aziende del settore minerario, automobilistico e tecnologico e ospitando la sede della Southern African Development Community. È anche un importante punto di accesso a molti lodge di caccia e alla Gaborone Game Reserve. Oltre all’espansione economica di Città del Capo, stiamo assistendo a una crescente domanda di viaggi tra le due città e Airlink è nella posizione ideale per collegarle con un comodo servizio diretto. Oltre all’espansione economica di Città del Capo, stiamo assistendo a una crescente domanda di viaggi tra le due città e Airlink è nella posizione ideale per collegarle con un comodo servizio diretto. Consente inoltre ai clienti che viaggiano via Città del Capo con le nostre compagnie aeree partner internazionali di connettersi senza problemi a Gaborone con un unico biglietto e lo stesso vale per i clienti che viaggiano da Gaborone”, afferma Rodger Foster, CEO e Managing Director di Airlink.
Airlink opererà sulla rotta con i suoi moderni jet regionali Embraer E140 da 44 posti sulla rotta.
Le tariffe includono una franchigia gratuita per il bagaglio da stiva in Economy Class di 20 kg, oltre a una franchigia per l'attrezzatura sportiva di 15 kg. A bordo, ai clienti sarà offerto un pasto leggero e bevande gratuite. Le nostre cabine sono progettate per il comfort, offrendo ampio spazio per le gambe e la scelta di posti sul corridoio o vicino al finestrino: gli aerei Airlink non dispongono di posti centrali.
I voli Airlink sono programmati per offrire comodi collegamenti con gli altri voli nazionali e regionali della compagnia, nonché con quelli a lungo raggio forniti dalle compagnie aeree partner.
Gli agenti possono prenotare e gestire i viaggi dei propri clienti autonomamente in GDS oppure contattando gli uffici commerciali di Airlink in Italia: Tel: +39 02 43458383 - Email: airlink.italy@aviareps.com
AIRLINK:
Airlink è stata fondata nel 1992 ed è una compagnia aerea di primo piano indipendente, di proprietà privata. Airlink serve queste destinazioni e città dell'Africa del sud, del Madagascar e dell'isola di Sant'Elena.
Inoltre, Airlink offre collegamenti in tutto il mondo attraverso le sue compagnie aeree partner, tra cui molti dei vettori intercontinentali più noti al mondo e il suo franchise FlyNamibia.
Infine, Airlink ha lanciato il suo innovativo programma di premi per i frequent flyer "Skybucks".
Airlink è un membro IATA ed è stato accreditato nell'ambito del suo programma di audit della sicurezza.