SALUTE e MEDICINA
Comunicato Stampa

Al Centro Tao arriva Oxilife

23/01/15

Il nuovo trattamento estetico rivoluzionario offerto dalla Natural Medical SPA di Limone sul Garda

Limone sul Garda – Il Centro Tao del Park Hotel Imperial***** annuncia l’introduzione del nuovissimo trattamento medico professionale Oxilife Tao, che unisce i benefici della Vacuum (tessuto connettivo) terapia e la capacità rigenerante della Propulsione di Ossigeno, per la cura degli inestetismi della pelle del viso e del corpo.

Nella medicina cinese già da secoli è nota la pratica del massaggio del tessuto connettivo, che incrementa la circolazione sanguigna e favorisce la rimozione delle tossine e dei liquidi carichi di scorie del tessuto sottocutaneo, stimolando l’attività metabolica degli elementi cellulari e riducendo la cellulite e la pelle a buccia d’arancia.

L’ossigeno puro e pressurizzato, stimolando la rigenerazione del collagene da parte dei fibroplasti, veicola i principi attivi dermocosmetici in profondità.

La barriera della pelle, infatti, avendo la funzione di proteggere dagli agenti esterni, rappresenta un ostacolo da superare nei trattamenti estetici e quindi il trasferimento “pulsato” di ossigeno puro a pressione dosata e controllata, consente una penetrazione efficace producendo un importante effetto anti-aging su rughe, segni di espressione e macchie cutanee, visibile già dopo un solo trattamento (eseguito da personale specializzato).

Oxilife Tao è ideale per chi desidera perdere centimetri in modo rapido e sicuro e per chi vuole eliminare gradualmente i segni del tempo dal proprio viso senza dover ricorrere al bisturi.

Ricordiamo, infine, che il Centro Tao si trova presso il Park Hotel Imperial*****, a Limone sul Garda, un paese famoso nel mondo non solo come destinazione turistica ma anche per essere il luogo dove si vive meglio e a lungo.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Press Way Srl
Responsabile account:
Nadia Scioni (Account)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere