AZIENDALI
Comunicato Stampa

Al Mobile World Congress 2012 Jabra festeggia 10 anni di successi in ambito Bluetooth e svela le novità di prodotto

17/02/12

Jabra ti aspetta al Padiglione 7 Stand 7E58, per farti scoprire tutte le ultime novità e per brindare ai suoi 10 anni Martedì 28 febbraio ore 10 presentazione riservata alla stampa

Jabra, leader mondiale nella produzione di dispositivi per la comunicazione a mani libere, celebrerà 10 anni di successi in ambito Bluetooth durante il prossimo Mobile World Congress 2012, che si terrà a Barcellona dal 27 febbraio al 1 marzo prossimi.

Con la più grande quota attuale di mercato in Europa in ambito cuffie e auricolari bluetooth, Jabra ha percorso molta strada dal lancio del primo Jabra BT100 nel lontano 2002. Non perdete l’occasione di scoprire in anteprima la nuova gamma di dispositivi, alcuni sviluppati specificamente per i segmenti Sport e Musica.

Suzaan Sauerman, Channel Marketing Director, EMEA & APAC di Jabra, dichiara: “il 2012 sarà un altro anno entusiasmante, con una serie di novità che si andranno a posizionare in settori nuovi e non convenzionali per Jabra. Introdurremo nuovi colori glamour, nuove tecnologie e app, nuovi design e funzionalità. Ma per saperne di più vi aspettiamo al Padiglione 7 Stand 7E58”.

In particolare l’appuntamento per la stampa è fissato per martedì 28 febbraio alle ore 10 presso lo stand Jabra. Sia che i vostri lettori siano interessati a soluzioni per PC, Mac, tablet, iPhone o qualsiasi altro smartphone, Jabra ha la soluzione giusta.

Jabra: 10 anni di successi

Nel corso degli ultimi dieci anni, Jabra ha sviluppato un completo portafoglio di prodotti. Ben nota per la sua crescente gamma di auricolari e cuffie l'azienda dispone anche di un'ampia gamma di vivavoce per auto, sviluppati con le migliori tecnologie esistenti.
Jabra FREEWAY, in particolare, è stato candidato insieme per il MWC Global Mobile Award, grazie alle sue caratteristiche premium quali il sistema Virtual Surround Sound, i 3 altoparlanti, la tecnologia Multiuse e il doppio microfono.

Con una vera e propria irruzione nel segmento sport e fitness, Jabra ha recentemente lanciato Jabra SPORT, l’auricolare Bluetooth stereo in versione wireless o corded, per ascoltare la propria musica preferita durante gli allenamenti senza perdere le chiamate in entrata. Jabra SPORT è stato scelto anche da Craig Alexander, triatleta cinque volte Campione del Mondo Ironman, che si presterà come consulente per lo sviluppo futuro di nuovi prodotti e funzionalità specifiche per il settore sportivo.



Infine, in ambito musica, il lancio di Jabra Halo2 vede nuove funzionalità come il Virtual Surround Sound e Power Bass e che garantiscono una migliore esperienza di ascolto con o senza fili.





Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Esseci Srl
Responsabile account:
Lidia Pregnolato (Account Manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere