Al Palavillage di Torino scende in campo la solidarietà

Sabato 1 aprile una giornata di sport e beneficenza con la Fondazione AIEF a favore de “Il desiderio di Kevin”. Dalle 9 alle 18, Viale Lucio Battisti 10, Grugliasco (To).

FotoPallina alla mano, campi pronti e tanta voglia di giocare per fare del bene: sabato 1 aprile al Palavillage scende in campo la solidarietà!

La struttura di Grugliasco (TO) organizza e ospita una giornata di beneficenza in favore de “Il desiderio di Kevin”. Kevin è un bambino nato con una grave malformazione alla gamba che deve recarsi negli Stati Uniti per sottoporsi ad una delicata operazione.

Quella di sabato 1 aprile al Palavillage sarà una giornata di sport e tante iniziative volte a sostenere la raccolta di parte dei fondi necessari per i costi dell’operazione e del percorso riabilitativo di 6 mesi negli Stati Uniti di Kevin e della sua famiglia.

L’iniziativa benefica è promossa da Fondazione AIEF per l’infanzia e l’adolescenza, patrocinata dalla Regione Piemonte, dal Consiglio Regionale del Piemonte e dal Comune di Grugliasco.
Durante tutto il mese di marzo Palavillage ha inoltre deciso di devolvere 2 € per ogni prenotazione dei campi da padel in favore de “Il desiderio di Kevin”.

Sabato 1 aprile a partire dalle 9 il Palavillage ospiterà diverse attività sportive (yoga, workout su sabbia, pilates, calisthenics) e alle 14 un torneo di padel benefico aperto a tutti, al quale prenderà parte anche il Presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio insieme a diversi esponenti del Consiglio Regionale e amministratori locali.

Grande spazio anche alle attività per i bambini con i laboratori interattivi con i mattoncini Lego organizzati da Bricks4Kidz® che, dalle 10 alle 18, si terranno presso la Brick City di Palavillage.
Non solo sport, durante la giornata sarà allestito un banco di beneficenza che coinvolgerà tutti gli sponsor di Palavillage che metteranno in palio ricchi premi; al pomeriggio la Fondazione AIEF sarà presente con uno stand informativo dedicato e la Croce Rossa di Rivoli metterà a disposizione della struttura un’ambulanza con equipaggiamento completo.
A fine giornata Kevin e la sua famiglia saranno presenti con Fondazione AIEF per la premiazione dei vincitori del torneo di padel e per ricevere la somma raccolta.

L’iniziativa è ideata da Fondazione AIEF, sostenuta e realizzata da Palavillage, patrocinata dalla Regione Piemonte, dal Consiglio Regionale del Piemonte e dal Comune di Grugliasco. Main sponsor: Gino SpA. Con il contributo di: Perrero Serramenti, Glass Drive, Inestasy, Lube Cucine, Studio Dentistico Leoci, Move viaggi, Fisio e Funzione, IGD shop, Parafarmacia, Banca CRS, Chiara Savarino Biologa Nutrizionista. Palavillage Restaurant, Foot Lab, Bricks4Kidz®, AEPISCINE DI MA.RA.SRL, Croce Rossa Italiana Comitato di Rivoli. Media partner: ToRadio.

La giornata del 1° aprile è aperta a tutti coloro che desiderano partecipare.
Donazione minima: 50€ a persona.
Maggiori informazioni e iscrizioni: segreteria@palavillage.com |Telefono: 011/19475700|

Maybe Ufficio Stampa Torino
Francesca Mariotti (Ufficio stampa)