NUOVI SERVIZI

Al posto di Gugole e Salà la nuova sede Scaligera Service

06/10/15

Scaligera Service apre la nuova sede per il noleggio di mezzi di sollevamento a Verona nord, dove prima era situata la storica sede di Gugole & Salà

Scaligera Service apre la nuova sede di Verona nord in via Preare a Parona, esattamente dove si trovava la storica sede di Gugole e Salà, il cui nome è sinonimo di gru e di autogrù a Verona.

Scaligera Service è presente dal 2013 nella zona di Verona Sud con il suo servizio di noleggio gru e autogrù.
Con l'apertura della nuova sede in via Parona si prefigge l'obbiettivo di diventare il nuovo punto di riferimento per il noleggio attrezzature per tutti i clienti vicini alla zona nord-est di Verona e per tutte le attività anche zona lago che potrebbero necessitare del noleggio piattaforme.

Scaligera Service mette a disposizione oltre a piattaforme aeree di tutti i tipi con e senza operatore, anche sollevatori telescopici, ribaltabili, camion-gru e miniescavatori con un parco macchine complessivo di oltre 120 mezzi sempre rinnovati e con caratteristiche di massima qualità costruttiva e prestazioni all’avanguardia, nessuno dei quali derivanti dalla citata Gugole e Salà.

Vi aspettiamo nella nuova sede in via Preare

ScaligeraAttrezzature.it
Mauro Brunelli (Responsabile)