TURISMO
Comunicato Stampa

È al Siyam World la prima pista di go-kart alle Maldive

18 divertenti veicoli elettrici ed eco-friendly su un circuito per speed racers di 205 mq.

fonte ufficio stampa MococòAl Siyam World, il più innovativo resort dell'arcipelago maldiviano, arriva un'altra novità esclusiva per le Maldive: una pista di go-kart all'avanguardia, lo Speed Racers Circuit, completamente attrezzato con 18 fiammanti go-kart elettrici e uno spericolato percorso fuoristrada. Con una superficie di 205 m² e curve da cardiopalma, la pista è progettata per dare sfogo alla voglia di divertimento con velocità fino a 35 km/h: un'esperienza ad alto numero di ottani ma nel pieno rispetto della natura di questa rigogliosa isola nell'atollo di Noonu.

Siyam World ha creato quattro pacchetti di corse di go-kart su distanze diverse, adatti a tutti i livelli dai 12 anni in su, per gareggiare in famiglia, con un gruppo di amici o creare un vero e proprio torneo su misura, con tanto di giri di qualificazione, giri di manche e una finale, con cronometraggio e premi. E quando la gara finisce, c'è un bar ben fornito, il pit-stop perfetto per fare rifornimento e festeggiare una vittoria con amici e compagni di corsa.

"Siyam World innova il significato di vacanza alle Maldive - dice Sara Siyam, Direttore Marketing Sun Siyam Resorts - Non offriamo solo i classicirelax, sole e mare di una vacanza alle Maldive, ci impegniamo per offrire avventure indimenticabili. La nostra nuova pista da go-kart è solo l'inizio di una serie di attività emozionanti e piene di divertimento che distinguono Siyam World dal resto dell'offerta maldiviana".

Siyam World
Siyam World è un resort all-inclusive a cinque stelle situato a circa 40 minuti di idrovolante dall'aeroporto di Malé su un'isola di 54 ettari ricca di natura insolitamente rigogliosa. Offre categorie di sistemazioni, tutte con piscina privata, che vanno da 89 a 3.000 metri quadrati, tra le quali le Pool Beach Villas, le ampie Beach Suites e Beach Residences fino alle Overwater Villas, dotate di divertenti scivoli per tuffarsi nelle invitanti acque dell'arcipelago. Inoltre, un'enclave esclusiva, The Residences at Siyam World, con i magnifici Grand Water Pavilions e sistemazioni che vanno da una fino a quattro camere da letto. Oltre alle numerosissime esperienze, il resort offre una SPA immersa nel verde, ristoranti e bar con l'impareggiabile formula WOW! premium all-inclusive. Siyam World propone ai propri ospiti una gamma di esperienze mai viste prima, dal più grande parco acquatico galleggiante dell'Oceano Indiano al primo ranch di cavalli e pony alle Maldive.

www.sunsiyam.com/siyam-world

Sun Siyam Resorts
Dall'apertura del suo primo resort alle Maldive (Sun Siyam Vilu Reef) il portafoglio Sun Siyam Resorts è cresciuto fino a raggiungere sei proprietà di lusso. La collezione comprende un resort a 4 stelle (Sun Siyam Olhuveli, tre isole tra cui Romance Island, 5 stelle, adults only) e quattro resort a 5 stelle (Sun Siyam Iru Fushi, Sun Siyam Iru Veli, Sun Siyam Vilu Reef e Siyam World) alle Maldive, oltre a un boutique resort sulla costa orientale dello Sri Lanka (Sun Siyam Pasikudah).
Ogni resort si trova in una location particolarmente suggestiva e offre un ricco programma di attività e di esperienze fuori e dentro l'acqua, oltre a una dining experience di altissimo livello, che comprende numerose visite di chef di fama internazionale. Di proprietà e gestiti dal Sun Siyam Group, società privata fondata nel 1990, i resort riflettono il leggendario calore dell'ospitalità maldiviana e del visionario fondatore e presidente del Gruppo, Ahmed Siyam Mohamed.



Licenza di distribuzione:
Photo credits: fonte ufficio stampa Mococò
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere