Al TTG di Rimini 2012 presente anche Air Dolomiti
Anche quest’anno Air Dolomiti e Aeroporto di Monaco saranno presenti al TTG di Rimini, una delle più importanti fiere di turismo
Air Dolomiti, Compagnia italiana del Gruppo Lufthansa, è presente, congiuntamente al Franz Joseph Strauss Airport Muenchen, al TTG di Rimini dal 18 al 20 ottobre 2012.
Il TTG è una delle più importanti fiere dedicate al turismo: Air Dolomiti e l’aeroporto bavarese partecipano insieme per far conoscere l’offerta di voli della Compagnia e l’efficienza della struttura aeroportuale di Monaco.
Air Dolomiti opera dai principali scali italiani verso gli hub Lufthansa e Star Alliance; punto di forza della Compagnia è la qualità che per Air Dolomiti significa grande attenzione alla puntualità, all’affidabilità e al servizio di bordo.
L’Aeroporto Internazionale di Monaco di Baviera è uno scalo moderno e all’avanguardia, il primo in Germania ad aver ottenuto la certificazione ACA (Airport Carbon Accreditation) per l’eco sostenibilità.
Grazie all’attività congiunta, le due realtà rappresentano un binomio di qualità per gli italiani che volano in partenza dagli scali in cui la Compagnia opera.
Air Dolomiti e Aeroporto Internazionale di Monaco di Baviera vi danno appuntamento al TTG di Rimini, Stand 88-90, Padiglione C1, per scoprire tutti i servizi e vantaggi dedicati all’utenza italiana.
Per ulteriori informazioni www.airdolomiti.it
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere