CORSI
Comunicato Stampa

Al via il nuovo corso del Drive-In mentre al Perla si festeggia il Natale

18/12/15

A una settimana dal Natale, venerdì 18 dicembre il Gruppo Hit anticipa i festeggiamenti regalando a tutti gli amanti del gioco e del divertimento due appuntamenti da non perdere.

FotoSi parte con l’inaugurazione di 4 tavoli da gioco al casinò Drive-In di Vrtojba, ispirato allo stile degli american bar anni ’50 e situato in prossimità dell’ex valico di Sant’Andrea: i nuovi tavoli, suddivisi in 2 roulette americane, 1 black jack e 1 hit draw poker, si affiancano ad un parco slot di ultima generazione, a 2 roulette elettroniche e a un’area “Open Air”, per offrire nuove e sempre più entusiasmanti opportunità di divertimento agli ospiti.
La serata prevede musica dal vivo con l’“Undercover Duo”, un’estrazione a premi e un american buffet che darà a tutti i partecipanti la possibilità di gustare la rinomata cucina del Drive-In, costantemente aggiornata dagli Chef Hit e accompagnata da pregiati vini DOC.

E mentre a Vrtojba si festeggerà il nuovo corso del Drive-In, a soli 6 km di distanza, nella magica cornice del Perla Casinò & Hotel di Nova Gorica, si saluterà l’avvicinarsi del Natale con il concerto di Matteo Brancaleoni, interprete italiano di spicco del songbook americano. In scaletta i grandi classici della tradizione natalizia internazionale e una serie di evergreen che spaziano dal jazz allo swing. Spesso affiancato a Frank Sinatra, “The Italian Crooner” è apprezzato tanto dalla critica quanto dal pubblico, e gode della stima di molti celebri colleghi, da Renzo Arbore a Michael Bublè, con cui ha anche duettato: il concerto si terrà a partire dalle 22:30 nell’Arena e sarà offerto da Hit Casinos a tutti gli ospiti insieme ad un buffet e ad una serie di estrazioni a premi, per una serata di grande allegria.

Chi lo desidera, potrà anche partecipare ad entrambe le feste, approfittando del comodo servizio navetta che collega le strutture di Nova Gorica e dintorni, operativa tutti i giorni dalle 19:00 alle 2:00.

Grande successo infine per il Perla Poker Festival, in programma dal 17 al 20 dicembre, che ha richiamato a Nova Gorica tantissimi campioni da tutto il mondo, pronti a contendersi un montepremi garantito di 20.000 euro.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
m&cs
Responsabile account:
Tiziana Pini (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere