Domus Academy lancia le nuove borse di studio in area fashion in collaborazione con 7 For All Mankind
Domus Academy annuncia l’apertura di un nuovo bando per l’assegnazione di 10 borse di studio per i neolaureati che vogliono specializzarsi nell’area fashion all’interno dell’ambiente internazionale dell’accademia.
Il processo di selezione avverrà secondo una graduatoria di merito e il premio erogato avrà un valore tra i 3.000 e i 6.000 euro per il primo anno, con la possibilità di rinnovare la sovvenzione anche per il secondo anno per tutti gli studenti che manterranno una media di 27/30 e avranno ottenuto 40 CFU entro le prime tre sessioni d’esame.
Forte di un placement rate del 96% dei suoi studenti, confermato dall’ultima indagine Doxa BVA nel 2024, Domus Academy punta ad attrarre ogni anno i migliori studenti che ambiscono a diventare professionisti esperti degli ambiti di riferimento, anche grazie alla metodologia cross-disciplinare e ‘hands-on’ della scuola.
I requisiti per candidarsi alla borsa di studio ‘7 For All Mankind’
I candidati devono essere già in possesso di un Diploma Accademico di primo livello o di una Laurea, o stare per laurearsi entro l’inizio del Master e, in ogni caso, entro l’Anno Accademico 2024-25 (previa verifica con l’Ufficio Ammissioni).
Il requisito richiesto per la padronanza della lingua inglese è il certificato ‘IELTS 5.0’ o equivalente.
Le candidature dovranno pervenire a Domus Academy entro e non oltre il 30 maggio 2025, caricando i materiali richiesti in formato digitale alla pagina:
https://competition.domusacademy.com/, dov’è possibile accedere al bando completo.
I candidati saranno informati dell’esito del concorso via e-mail entro il 16 giugno 2025.
Per ulteriori informazioni sull’offerta formativa di Domus Academy:
https://www.domusacademy.com/it/