AZIENDALI

Al via il Samsung Elite Store per i clienti Maserati powered by Monclick

26/08/15

Essere clienti Maserati è ancora più esclusivo e vantaggioso: un club dedicato, gestito da Monclick, consentirà di acquistare TV LED Samsung a condizioni riservate

Ora essere clienti Maserati è ancora più esclusivo e vantaggioso: un club dedicato, gestito da Monclick, consentirà loro di acquistare TV LED Samsung di ultima generazione a condizioni riservate.

In occasione del Maserati Summer Tour 2015, presso i presidi di Porto Cervo e Forte dei Marmi, da oggi ai clienti Maserati verrà offerta la possibilità di registrarsi al Samsung Elite Store, negozio online nato dalla collaborazione tra Monclick Srl e Samsung Electronics Italia Spa per organizzare vendite evento, proponendo prezzi esclusivi. La registrazione sarà effettuata da esperti di prodotto Samsung che illustreranno le caratteristiche dei TV LED facenti parte dell’iniziativa. Si tratta di TV SUHD Curvi di ultima generazione, che garantiscono una qualità delle immagini quattro volte superiore rispetto ai TV Full HD.

L’ordine del TV verrà inserito direttamente nelle due location estive della casa del tridente e Monclick si occuperà della gestione dello stesso, dall’evasione alla consegna, che sarà effettuata gratuitamente.
“Siamo particolarmente orgogliosi della rinnovata collaborazione con Samsung che, da anni, ci ha visti attivi su diversi fronti”, ha dichiarato Federica Ronchi, Direttore Generale di Monclick. “Ciò che contraddistingue l’attività con Maserati è la comune vocazione all’eccellenza volta a garantire prodotti e servizi ottimali, a condizioni esclusive”.

Monclick Srl è una società di proprietà di Project Shop Land S.p.A, società posseduta al 100% da Project Informatica. Vende online prodotti di informatica, elettronica di consumo, elettrodomestici e telefonia su tutto il territorio italiano e francese attraverso i siti www.monclick.it e www.monclick.fr. Monclick propone online un catalogo di oltre 60.000 articoli, di cui il 90% sempre disponibile a magazzino.

Samsung Electronics delinea il futuro attraverso idee e tecnologie rivoluzionarie, trasformando il mondo dei TV, smartphone, tecnologie indossabili, tablet, fotocamere, elettrodomestici, stampanti, apparecchiature medicali, sistemi di rete e semiconduttori. Alla guida dell’Internet delle Cose, grazie alle iniziative in ambito Digital Health e Smart Home, Samsung conta 307.000 dipendenti in 84 Paesi. Per saperne di più, visitare www.samsung.com e il blog ufficiale global.samsungtomorrow.com.

Maserati è una delle case automobilistiche più ricche di fascino, tradizione e successi sportivi. Nasce a Bologna il 1° dicembre 1914 ad opera di Alfieri Maserati come officina meccanica denominata “Officine Alfieri Maserati”. Oggi Maserati appartiene al Gruppo Fiat Chrysler Automobiles e rappresenta un brand di prestigio nel segmento delle sportive e delle berline di lusso presente in oltre 60 paesi, dove continua ad essere testimone della raffinatezza, dell’eleganza e dello stile italiano nel mondo. Per maggiori informazioni visitare il sito www.maserati.com.

Monclick S.r.l.
Alessandra Basile (Content & Communication Coordinator )