AZIENDALI

Al via la nuova campagna di comunicazione di MiSiedo

17/11/14

Curata da RED Robiglio&Dematteis è on e off air

“Da oggi io MiSiedo, gli altri telefonano!”. Questo il claim, in partenza oggi, della nuova campagna media di Misiedo, la start up che permette di verificare la disponibilità e riservare un tavolo al ristorante in tempo reale e gratuitamente. Perchè telefonare quando basta un click? È finito il tempo di snervanti attese al telefono, numeri occupati o staccati. Ora basta navigare nel sito misiedo.com, o dallo smartphone nelle applicazioni per iOS e Android, scegliere il ristorante, verificare la disponibilità e la prenotazione è fatta in poche e semplici mosse.

La campagna di comunicazione nazionale, on air su Radio Deejay, e outdoor a Milano con manifesti impattanti, è integrata con un potenziamento della strategia digital e social.

Lo sviluppo dell’attività di comunicazione è stato curato da RED Robiglio&Dematteis. L’immagine della campagna, una donna in stile post-decò disegnata nell’atto di mangiare una cornetta del telefono, è stata realizzata dall’artista Susanna Spelta. I radiocomunicati sono prodotti da Peperoncino e raccontano il tentativo di prenotare un tavolo al ristorante al telefono, per proporre alla fine la soluzione della prenotazione semplice e immediata con MiSiedo.

2night
Francesca Panci (Adetto stampa- redazione)