ECONOMIA e FINANZA
Comunicato Stampa

Albo Artigiani di Napoli: Conferenza Stampa sull’Artigianato

11/12/15

Cerimonia premiazione a Napoli per la consegna dei titoli di Maestro Artigiano (LR.20/12)



Napoli il 14 Dicembre ore 09.00 presso il Palazzo della Camera di Commercio di Napoli via S. Aspreno 2, ospiterà la cerimonia di consegna degli Attestati di Maestro Artigiano per circa 60 imprenditori partenopei, in base alla recente LR 20/12
L’ambito titolo onorifico sarà rilasciato dalla CPA - Commissione Provinciale per l’Artigianato di Napoli, organo di autogoverno della categoria per la tenuta dell’Albo Artigiani della Regione Campania (LR 11/87), presieduto da Mirko Tramontano.
Numerosissimi i rappresentanti istituzionali che interverranno per alternarsi nella solenne consegna dei riconoscimenti, tra cui l’Assessore regionale alle attività produttive Amedeo Lepore, il Commissario della CCIAA Maria Salerno, il direttore del’INPS Ciro Avallone, il direttore regionale Inail Daniele Leone, il presidente dell’Ente Bilaterale dell’Artigianato Campano Fabrizio Luongo.

“Il titolo di Maestro Artigiano” – spiega il presidente dell’Albo Artigiani, Mirko Tramontano – “consente il successivo riconoscimento dell’impresa a Bottega Scuola, un occasione estremamente importante se non preziosa per il nostro tessuto imprenditoriale, che ancora oggi rappresenta sempre più la colonna portante dell’economia e dell’occupazione nonostante la crisi economica l’abbia fortemente colpito”.

La cerimonia sarà occasione per presentare alla Stampa e alle parti Sociali (Casartigiani, Confartigianato, Cna, Claai, Cgil, Cisl, Uil) lo stato di salute tra nascita e mortalità delle imprese Artigiane, che ad ogni buon conto si anticipa positivo.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Casartigiani Napoli
Responsabile account:
Paola Magliocchetti (Addetto Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere