Alexander Smith London punta tutto su borchie e vernici
L’azienda padovana lancia un’altra collezione assolutamente fuori dall’ordinario, frutto di continua ricerca e grande grinta.
Milano, 6 novembre 2013 - “È una collezione accattivante e travolgente, senza alcuna rinuncia a glamour e colore” afferma il responsabile marketing di Alexander Smith London.
Alexander Smith London è un marchio Antea Srl, nato nel 2012, con sede a Padova. Specialista in calzature e accessori, riscuote continuo successo stupendo con borchie e applicazioni. Grazie al suo design italiano dal carattere underground con una forte impronta londinese è apprezzato da numerose boutique italiane e internazionali. Isetan a Tokyo, Altieri a Milano, Hinker in Germania, It Apparel a Shanghai e Gibot a Roma sono solo alcuni dei numerosi punti vendita che affascinati dal suo carattere deciso e fortemente riconoscibile continuano a selezionare Alexander Smith London.
Per la prossima PE14 il brand punta su importanti applicazioni di strass interpretate con intense colorazioni e chimeriche vernici iridescenti, per ottenere particolari giochi di luce. Le borchie: immancabili applicazioni! E’ questo l’altro elemento insito nel DNA del brand che accomuna e impreziosisce i prodotti conferendogli un carattere decisamente rock!
Alle sfumature dark, così come a quelle più tenui, vengono accostati materiali laminati e vintage che impreziosiscono il prodotto in modo unico e inaspettato. E poi ancora le altezze: grazie ai plateau e ai tacchi vertiginosi, confortevoli e assolutamente di qualità, il brand si distingue tutt’oggi in modo deciso sia per il profilo estetico che dal punto di vista tecnico.
Assoluta novità gli esclusivi porta IPad e IPad mini realizzati nelle stesse varianti delle calzature, per interpretare e riconoscere le tendenze più amate in ogni dettaglio del look.
Press Office
No Words S.r.l
Via M. Quadrio 20, 20154 Milano
tel: +39.02.89.05.58.50/55
fax: +39.02.45.47.91.59
press@no-words.it